“Settimana bianca tranquilla in un buon residence”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Palace soggiorno con angolo cottura
Palace

piecos197
“corsa ad ostacoli”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Se per la vostra settimana bianca l'unica cosa che conta è sciare, questo albergo potrebbe fare al caso vostro. La struttura non è male, certo avrebbe bisogno di "qualche" ristrutturazione, sempre se si esclude che per percorre il tratto che va dal parcheggio alla reception si deve attraversare una distesa di ghiaccio rischiando di finire la vacanza prima di cominciare. Le camere non sono male, se quando arrivi te le facessero trovare pronte e più pulite...magari anche un po' prima delle 23 e, se possibile, senza dover cambiare le lenzuola più di una volta perché sporche. Certo, per chi come noi ha pagato per servizi a 4 stelle, comprensivi di mezza pensione, fa un po' effetto vedere il tavolo per la colazione preparato per la metà degli ospiti presenti; per quanto riguarda la cena, abbiamo avuto la sensazione che tutto fosse improvvisato, anche quando hanno provato a cimentarsi in pietanze locali, il risultato è stato disastroso. La navetta per gli impianti si è materializzata solo a metà settimana, con notevoli disagi sia per la mattina che per il rientro in serata. Per tutta la settimana è stata una rincorsa per carpire qualcuno dei servizi per cui pensavo di aver pagato.Confrontandomi con altri turisti che alloggiavano in altre strutture di Ponte di Legno, ho avuto la percezione di essere stato lo sfigato che ha beccato l'unica struttura inefficiente di tutta la vallata; sì perché Ponte di Legno è molto carina ed accogliente e giuro ci tronerò ma evitando accuratamente di alloggiare all'hotel Palace.

Domenicor
“Settimana bianca tranquilla in un buon residence”
Recensito il 2 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Residence molto carino situato abbastanza vicino alle piste e al centro di Ponte di Legno, camere carine nonostante l'arredamento sia un pò datato, buona pulizia e gestione degli spazi pubblici, personale del ricevimento molto cordiale e disponibile, servizio di colazione e cena gestito con professionalità, area benessere accogliente e navetta dell'hotel sempre a disposizione, inoltre è presente anche una stanza svago con animatrice disponibile. Personale molto giovane ma capace, abbiamo passato una buona vacanza in un residence in cui probabilmente torneremo.

Età 25-34
cristina
Colonna (Rm)
“Disagi e criticità”
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio di evitarlo se da fruire come hotel, aspettandosi di godere dei servizi decantati!

Le criticità che voglio segnalare:
1) Lontananza dal centro e dagli impianti: la fruibilità della navetta dell'albergo non è garantita mentre lo skibus per gli impianti non è così frequente e comunque termina il servizio alle 17.30 Dunque, chi non ha mezzi propri, soprattutto dal pomeriggio, si trova relegato in questa struttura con l'unica possibilità di ricorrere al taxi per spostarsi.
2) Scarsa o addirittura mancata pulizia delle stanze; mancato rifornimento di prodotti per l'igiene e di carta; incuria nella manutenzione e pulizia degli spazi esterni: vialetti e scale esterne erano coperte interamente da ghiaccio.
3) Arredi fatiscenti: armadi con ante rotte, tendaggi strappati, maniglie fissate parzialmente.
4) Riscaldamento non sempre funzionante.
5) Cucina di qualità mediocre e servizio pessimo per carenza di personale; dolci e frutta della cena oltreché mediocri, offerti in quantità insufficiente; buffet della colazione veramente triste!
6) Servizio bar quasi mai attivo.
7) Centro benessere piccolissimo.

Curious75
“vacanza e relax”
persone pensano che questa recensione sia utile

Con la mia compagna ho passato una vacanza in pieno relax a Ponte. Abbiamo scelto un residence per essere liberi di muoverci senza vincoli di orari. Camera spaziosa e ben pulita con angolo cottura (forse un po' datata ma ok), staff giovane e simpatico in particolare in portineria. Bun rapporto qualita' prezzo. Non a ridosso delle piste ma ben servito. Consigliato!

Sonyta72
“Una settimana da dimenticare!!!”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Quella che doveva essere una vacanza si è trasformata in una lotta giornaliera per la sopravvivenza!!!! Questa struttura orrenda, vecchia, fatiscente e sporca non medita neanche 1 stella, anche perché non è un albergo, ma un residence con multiproprietà abbandonate da un'eternità! Non parliamo poi del cibo scadente e scarso che ci hanno proposto ogni giorno, tovaglie e tovaglioli sporchi di sugo e stoviglie rotte, le camere vecchie e mal pulite per tutta la settimana, lenzuola macchiate, in alcune stanze non funzionavano neanche i termosifoni e poi la colazione...una barzelletta, mancava sempre tutto, addirittura i panini nel paniere tagliati a metà per dare l'impressione di essere tanti...vabbe' poi la cena tipica non vi dico: 3/4 pezzetti di pizzoccheri sminuzzati nel piatto con 2 tocchi di patate e 2 foglie di verza!!!! Fortunatamente nessuno si è fatto male camminando sul viale dell'albergo ghiacciato per tutta la settimana, visto ke non hanno pensato a spargere un po' di sale! Sinceramente mi stupisco nel leggere alcune (poche comunque) recensioni positive su questo posto... la cosa mi fa pensare male!
Comunque per concludere dico solo ke se volete passare una piacevole vacanza ci sono molte strutture carine in paese ke possono definirsi alberghi ed inoltre sono in centro, non come questa ke oltre tutto è anche in una posizione scomoda per ki è senza macchina!!!!

Età 35-49
Claudiamp
“Mai più”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Settimana bianca. Arrivò in albergo alle ore 15 (dopo aver fatto 700km in macchina) e mi dicono che la stanza non è pronta. Ok ci può stare un intoppo, quindi pazientemente attendo e nel frattempo faccio varie commissioni. Arriva l'ora di cena è ancora la camera non è pronta. Continuò ad attendere e vado a cena. Alle 22,30 la camera ancora non è disponibile. Alle 23 mi sono fatta dare lenzuola e asciugamani e mi sono fatta la stanza da sola.
Stanze piccole e molto datate. Tende tutte strappate e rubinetteria dei bagni completamente arrugginita. Bordi della doccia neri di calcare. Pulizie MOLTO approssimative (giusto per salvare le apparenze e neanche fatte tutti i giorni), bar chiuso (per avere una bottiglia d'acqua o un caffè dovevi farti 10minuti a piedi ed arrivare in centro).
Colazione assurda, tre termos acqua calda, latte, orzo (sono italiana voglio il caffè!!), 1 mini cornetto a testa e mezzo panino, se volevo la Nutella per mia figlia o del salato dovevo chiederli a parte. Uova o caffè espresso erano da chiedere a parte a pagamento.
E poi la cena. Un cuoco senza materie prime per cucinare, sugo acido tutte le sere, porzioni da 50gr a testa. Non sono previsti contorni e la razione di pane a cena è una fettina a testa.
E per finire il direttore. Ha lasciato i propri dipendenti abbandonati a loro stessi (ragazzi disponibilissimi ma veramente molto molto giovani, inesperti e senza mezzi per accontentare i clienti) e che incrociato per sbaglio una sera su sette di permanenza, presentandogli alcune lamentele ha risposto che quella è casa sua e fa come vuole.
Insomma stategli alla larga se non volete rovinarvi le vacanze!!!!

Età 35-49
Carola M
“Una vergogna ”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sapere che in posto meraviglioso come Ponte di Legno, ideale per lunghe passeggiate d'estate e ottimo posto sciistico d' inverno con famiglie e bambini, ci sia una location come questo albergo ( che non è un albergo), capace di Non Organizzarsi in alcun modo all'arrivo di circa 130 persone... quando si spaccia per fornitore di servizi ai turisti in mezza pensione....beh...ci rimette solo il Comune, gli abitanti e il Sindaco! Arrivare alle 17 e prendere possesso delle camere solo alle 24, con circa 50 bambini, 30 persone di età matura e restanti mariti e mogli alla ricerca spasmodica di riposare dopo un viaggio di 8 ore. Trovare un fantomatico cuoco oltre tutto scortese come il Direttore dell' 'albergo. Riscaldamenti non funzionanti, sporcizia nelle camere e perché no...qualche armadio in caduta libera e lampadine scoppiate di notte. Non ha prezzo la maleducazione, l'arroganza, la sporcizia, e il pericolo di lasciare un vialetto di entrata alla hall completamente ghiacciato, cosi da non permettere neanche l'accesso con il pullman al parcheggio. Peccato per loro che hanno perso la possibilità di avere una buona recensione. Peccato per tutto questo!