Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff della pensione Sant'Angela di Ponte di Legno: ai responsabili, giovani ma molto cordiali e preparati, alla reception, al personale per la pulizia delle camere, alle cuoche, sempre disponibili per le pappe di mia figlia, alla ragazza in sala. Davvero molto bravi, tutti. Consigliato a chi cerca un riposo come a casa, senza grosse pretese ma con tanta gentilezza e cortesia senza rinunciare alla qualità e semplicità del cibo. La pensione è a 20 metri dalla piazza in centro, dispone di wi-fi, il parcheggio gratuito dista circa 100-150 metri. È stata una vacanza davvero rilassante, quello che ci vuole per ricaricare le batterie. A presto! Torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

Si trova in pieno centro. Le camere sono grandi, pulite e ben tenute. Colazione abbondante. Va ricordato che è una pensione e per il posto in cui si trovano offrono tutti i servizi essenziali con semplicità in pieno centro al paese. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2019

Ho passato un fine settimana ospite di questa struttura con un gruppo di studenti della Consulta: posizione centrale, vista suggestiva sul torrente e sul ponticello, buon rapporto qualità prezzo, ottima accoglienza e disponibilità sia alla reception che al ristorante!
Grandi sia lo chef che la ragazza ai tavoli!

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

personale maleducato, caloriferi che perdono, cibo scadente, doghe dei letti tutte rotte. Vi sconsiglio vivamente di trascorrere qui anche solo una notte.
l’unica cosa che posso dire è orrore e nient’altro da aggiungere.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 dicembre 2018

ho soggiornato per quattro giorni presso questa struttura
posso affermare che orribile e' un complimento
la sala da pranzo sembra la mensa dei poveri
le camere sporche , riscaldamento rotto , bagni in comune mai puliti
personale decisamente antipatico scortese e incapace
sconsiglio di passare le vostre vacanze in questa pensione

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici