“Che pace, che meraviglia”

Recensione di B&B Case Campetti

Il lettone comodo comodo
La camera con l'angolo relax Di notte...
Il lettone comodo comodo
La camera con l'angolo relax
Di notte...
Il dondolo
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pistoia, Province of Pistoia, Toscana

Celsa C
Marsala, Sicilia, Italy
“Che pace, che meraviglia”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ecco il luogo ideale dove trascorrre una piacevole vacanza, a pochi minuti da Pistoia, bella città d'arte, da visitare sicuramente, Valentina è una padrona di casa affabile e interessante, prodiga di consigli su come e dove trascorrere le proprie giornate, la casa è stupenda, in un piccolo paese che si chiama Montagnana, facile da trovare, un posto dove ritemprarsi dalle fatiche cittadine e ossigenarsi. Ci ritorneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Caterina
“Un angolo di tranquillità...a due passi da Pistoia e dallo Zoo”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati una notte al B&B Case Campetti.
La struttura si trova a pochi minuti dalla città e ad accoglierci abbiamo trovato la gentilissima Valentina.
Il B&B è un ex-mulino ristrutturato, molto bello.
La camera che ci è stata riservata ha un letto matrimoniale, un bagno privato, tutto molto pulito e con arredi originalissimi. La posizione permette una vista mozzafiato con piscina a disposizione per potersi rinfrescare nei momenti più caldi della giornata (originale il nuoto controcorrente). Il giardino ha anche un grande tavolo ed una amaca dove poter trascorrere del tempo per una buona lettura al rientro dalle escursioni giornaliere. Siamo stati solo un giorno ma contiamo di tornarci di nuovo! Ci è piaciuto molto!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza, il panorama e l'autonomia
Aspetti meno apprezzati: La struttura è un po' nascosta, ma è facile raggiungerla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?