“Carne molto buona! ”

Al n.23 in classifica su 397 Ristoranti a Pistoia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una fiorentina buonissima e saporita, accompagnata da verdure grigliate e un ottimo tiramisù fatto in casa! Il locale è davvero molto bello e situato in pieno centro a Pistoia. Prezzi giusti in relazione alla qualità dei piatti. Consigliato!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati in questo ristorante per il pranzo della prima comunione dei nostri figli
tutto veramente buono
servizio cortese e per niente invasivo
ottima scelta di piatti tipici alcuni veramente particolari
buonissimi i primi ottima la carne

Recensito 27 maggio 2018

Ho cenato qui con la mia compagna il 25-05-18. Quando ti portano il menu' vai in difficoltà... vorresti ordinare uno di tutto! Abbiamo preso RIBOLLITA, PAPPA AL POMODORO, PARMIGIANA DI MELANZANE e MINESTRA DI FAGIOLI. Tutto buonissimo!!! Prezzi nella norma. PROMOSSO A PIENI VOTI.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena dell’ultimo momento. Consigliata da amici del posto. Ambiente molto simpatico e alla mano. È una “locanda” no un ristorante di lusso e pertanto lo spirito deve essere quello giusto. Cibo buonissimo. Ci torneremo di sicuro.

Recensito 24 maggio 2018

menu vario e ben assortito con piatti della tradizione e non , pasta fatta in casa , ottima , con un servizio velocissimo e cortese ; prezzi nella media x la qualità proposta ; da provare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Locanda del Capitano del Popolo hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Locanda del Capitano del Popolo? Condividi la tua esperienza!