“Pace e ospitalità nelle colline pistoiesi”

Recensione di Villa Pacinotti La Tosca

La grande cucina
Particolare del portoncino settecentesco la sala da pranzo
Particolare del portoncino settecentesco
la sala da pranzo
antico lavello in pietra e piattaia con antiche stoviglie
il camino-barbecue e l'antico forno per il pane
La camera matrimoniale
la camera doppia
I'antica porta d'ingresso
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pistoia, Province of Pistoia, Toscana

Sandra L
“Pace e ospitalità nelle colline pistoiesi”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo affittato questo appartamento per Pasqua. Volevamo un angolo di pace e lo abbiamo trovato. La casa è una dependance della splendida Villa Pacinotti, circondata da centinaia di ulivi e da un giardino ben curato e colorato. L'appartamento è spazioso con due camere da letto, bagno, sala e cicina abitabile. Arredato con mobili d'epoca. I padroni di casa sono gentilissimi e vi accoglieranno con calore. Ottimo per famiglie con bambini, il giardino è grande e protetto. Non ci sono pericoli per i più piccoli.

5 ago 2017
Grazie Sandra per il tuo commento, che abbiamo gradito moltissimo! Spero che possiate tornare ancora, per noi è stata una gioia vedere come il vostro bambino si sia subito ambientato e ci è davvero dispiaciuto che non abbiate potuto fermarvi più a lungo. Qui ci sono tante cose belle da vedere e da fare e saremmo davvero felici di potervele suggerire per il vostro futuro ritorno in questo luogo magico.
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?