Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vivere in altra epoca. Bellissima dimora storica. Già Pistoia ci aveva positivamente colpito per la sua semplicità ed accoglienza poi riposare, dopo aver tanto girovagato, in una stanza sontuosa ed accogliente è stato sublime.
Consiglio prenotare in anticipo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Ottima posizione in una zona tranquilla a due passi dal centro. Migliorabile il wifi. Bellissima vista sul giardino e possibilità di utilizzare il terrazzo. Non c'è la colazione, ma di fronte si può andare in una piccola pasticceria tradizionale

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata a pochi passi dal cuore di Pistoia, appartamenti di pregio (molti con terrazza), puliti e confortevoli. Staff gentile e disponibile. Sicuramente tornerò non appena il mio lavoro mi porterà di nuovo da queste parti.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location incantevole nel cuore della città situato a due passi dal centro storico. Pulito, servizi ottimali e arredamento delizioso; per non parlare del giardino sul retro circondato dalle mura della città,ottimo per ricevimenti o cene eleganti.
Ci tornerò assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro, questo residence ha reso la mia breve sosta a Pistoia davvero piacevole!
Pulito, servizio efficiente e per posizione davvero non penso ce ne sia di migliori
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono poter gustare un soggiorno tranquillo vivendo a piena la città

Ha soggiornato a: agosto 2016