Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vivere in altra epoca. Bellissima dimora storica. Già Pistoia ci aveva positivamente colpito per la sua semplicità ed accoglienza poi riposare, dopo aver tanto girovagato, in una stanza sontuosa ed accogliente è stato sublime.
Consiglio prenotare in anticipo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2017

Ottima posizione in una zona tranquilla a due passi dal centro. Migliorabile il wifi. Bellissima vista sul giardino e possibilità di utilizzare il terrazzo. Non c'è la colazione, ma di fronte si può andare in una piccola pasticceria tradizionale

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata a pochi passi dal cuore di Pistoia, appartamenti di pregio (molti con terrazza), puliti e confortevoli. Staff gentile e disponibile. Sicuramente tornerò non appena il mio lavoro mi porterà di nuovo da queste parti.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Location incantevole nel cuore della città situato a due passi dal centro storico. Pulito, servizi ottimali e arredamento delizioso; per non parlare del giardino sul retro circondato dalle mura della città,ottimo per ricevimenti o cene eleganti.
Ci tornerò assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro, questo residence ha reso la mia breve sosta a Pistoia davvero piacevole!
Pulito, servizio efficiente e per posizione davvero non penso ce ne sia di migliori
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono poter gustare un soggiorno tranquillo vivendo a piena la città

Data del soggiorno: agosto 2016