Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Completa disponibilità ad accoglierci oltre l’orario consentito per il check-in, pulizia, comfort e gentilezza dello staff. Colazione variegata con possibilità di scegliere tra tante alternative dolci e salate. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questa struttura durante un viaggio di lavoro. Struttura facile da raggiungere, vicino all'uscita dell'autostrada. La vista è davvero bella e la location e la struttura è ben organizzata. Camera ampia e pulita, buona colazione e il ristorante offre cucina tipica ed è buonissima! Ho mangiato davvero bene. Inoltre per chi si ferma per svago l'hotel offre un servizio navetta per il centro! Lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina toscana con affettati del luogo ...primi una tris con ravioli carne tortelloni tagliatelle...secondo arrosto misto con patate nostrane ...dolce semifreddo frutta e caffe con vino del luogo...locale accogliente personale ottimo spesa nella media circa 50 euro a testa...locale consigliatissimo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2018

Appena fuori Pistoia,con comodo parcheggio. Noi abbiamo soggiornato con un Groupon nella parte nuova sopra la reception. Camera con terrazzino comoda e pulita come pure il bagno. Molto tranquillo , personale gentile e disponibile, in più possibilità di navetta per il centro. Comunque il parcheggio del Ceppo è a 5 minuti e costa 2€ al giorno, domenica gratis. Abbiamo cenato una volta al ristorante dell’hotel, cena ottima come il servizio, comunque vicino all’hotel sulla strada che porta al centro ci sono diverse pizzerie. Molto consigliato per vedere Pistoia

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una posizione abbastanza comoda se si ha la macchina, complesso molto carino. Le camere sono molto accoglienti ed hanno un balconcino con tavolino e sedie molto bellino. Servizio come tutti gli hotel e molto pulito. Ottimo per il prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia