“mesiversario passato benissimo”

Classificato al n.1 di 12 hotel a Pistoia
Montemurlo, Italia
“mesiversario passato benissimo”
Recensito il 28 novembre 2011

Salve ho soggiornato anche se solo una notte all Hotel Villa Cappugi dal 26/11/2011 al 27/11/2011 per festeggiare un mese passato insieme alla mia ragazza anche se sembra stupida cosa ma volevo farlo......comunque albergo molto bello con personale efficiente e caloroso all'arrivo, camera molta confortevole con bella vista panoramica sulle colline pistoiesi, e prima colazione abbondante e ben fornita.....e sicuramente penso che fra 2settimane ritorneremo sicuro in questo bell'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gent.mi Signori,

che dirvi oltre ad un caloroso grazie? Che vi aspetto per festeggiare un altro meraviglioso mesiversario!! Faremo del nostro meglio per offrirvi il massimo del relax, comfort e un pizzico di romanticismo!
a presto e tanti auguri!

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

L'hotel è situato in una villa toscana da poco restaurata appena fuori Pistoia. Personale molto cortese e disponibile (per ragioni di lavoro mi hanno dovuto passare alcune telefonate, e sono sempre stati molto gentili con chi mi chiamava). Pulizia impeccabile come l'addetto che mi ha accompagnato in camera. Wifi potente e veloce con password da richiedere; ogni camera ha un sofisticato sistema per valutare se ci sono sprechi di energia nell'impiano i riscaldamento.
Davvero curata la colazione, con veri salumi toscani e altre cibarie sia dolci che salate.
L'unico difetto che mi viene in mente è la distanza dal centro storico in cui è difficile trovare parcheggio, ma non è colpa dell'hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gent.mo Sig. Francesco,
non possiamo che essere felici dei suoi commenti... non siamo lontani da Genova, venga a trovarci più spesso, sarà per noi sempre un grande piacere ospitarla nella nostra struttura.
Grazie di cuore, a presto!
Cari saluti
Rovigo
Recensito il 14 novembre 2011

Vorrei scrivere un papiro lunghissimo di complimenti, per la pulizia, cortesia, tranquillità, accoglienza, ristorazione, ecc.. La mia soddisfazione è talmente tanta che al più presto ci ritornerò. Ho passato un bellissimo fine settimana, ci siamo mossi a piedi per raggiungere il centro, fantastico e pieno di movimento.... Che dire in più?? Ragazzi andate a rilassarvi e ad assaggiare le specialità del ristorante Villa Cappugi, resterete soddisfatti. Un saluto a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
villacappugi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Buonasera Sig. Claudio, ringrazio lei e sua moglie per i commenti positivi lasciati sul nostro hotel. Ci fa veramente piacere che abbiate passato un ottimo week-end insieme a noi e proprio per questo motivo vi aspettiamo di nuovo, magari per Natale o per l'ultimo dell'anno. A proposito... avete assaggiato la cioccolata di quella famosa cioccoleria che vi ho consigliato? Spero proprio di sì! Un caro saluto da parte di tutto lo staff. Sara Pasquetti
4.996 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.259 voti utili
Recensito il 11 novembre 2011

Ho utilizzato questi hotel nel mese di novembre( ultima volta) ma anche nel periodo estivo.

Leggermente fuori Pistoia , vicino alle colline, questa struttura offre un servizio eccellente, camere grandi, pulite, ottima prima colazione.

Il tutto a meno di 90,00 euro a notte e circa 80,00 nel we.

In estate è possibile utilizzate la piscina.

Un ottimo ristorante completa il servizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Lodi, Italia
Recensito il 2 novembre 2011

L'hotel è situato appena fuori Pistoia ed è il risultato di un lavoro di adattamento e restauro di una precedente villa toscana costruita ai piedi della collina.
Gli ampi spazi comuni ( compreso il centro congressi) e le camere confortevoli arredate in stile toscano rendono questa struttura ideale per un soggiorno leisure o di business.
Le camere sono delle mini-suite: letto, soggiorno, lettura e TV ed un balcone che s'affaccia sul parco della struttura o verso la città di Pistoia. Bagni dotati di vasca da bagno e da un ampia attrezzatura da toilette. Nel parco una grande piscina per gli amanti della tintarella e del nuoto circondata da alberi di ulivo. Un ampio parcheggio esterno alla struttura permette un agevole sistemazione della propria autovettura. Il personale è disponibile e in grado di rendere il soggiorno degli ospiti gradevole.

Consiglio questo hotel a tutti coloro che intendono soggiornare a Pistoia, per la bellezza della struttura, l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la vicinanza al centro storico della città - raggiungibile in auto in meno di 10 minuti e l'eleganza e raffinatezza degli ambienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gent.mo Signore,

La volevo ringraziare a nome di tutto il mio staff per le bellissime parole spese per la nostra struttura, è stato un vero piacere conoscere il Suo pensiero.
Ci auguriamo ben presto di averla ancora come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti
Vandoies, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

posizionato appena fuori Pistoia immerso nel verde degli ulivi e´semplicemente
favoloso,finalmente un posto tranquillo e tuttavia in pochi minuti si raggiunge
la splendida Pistoia ricca di chiese e palazzi carichi di storia.
Personale gentilissimo dalla direttrice alle ragazze della prima colazione.
Ottima scelta.Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gent.mo Sig. Guido,

un caloroso grazie da me e da tutto il personale dell'hotel che sarà ben felice di averla ancora come nostro ospite (come da Lei promesso!).
Cari saluti
CiCi_MM da Roma
Recensito il 11 settembre 2011

Ottima scelta. Si raggiunge facilmente dall'autostrada. Grande parcheggio. Personale alla reception (check-in e out, ristornate e prima colazione) gentilissimo e disponibile.
Arrivati tardi, invece delle 21 alle 22, il ristorante in seguito alla richiesta della reception, è rimasto aperto per noi e un'altra copia ritardataria. Prendendo antipasti, primi e dolce, la cena si è conclusa alle 23:30 dopo anche una breve chiacchierata con il capo sala ricevendo consigli per la visita della città dell'indomani. Costo complessivo 60€ compresi anche 2 bicchieri di vino e l’acqua. Nelle spaziose stanze c'è un piacevole profumo. Letto comodo e luci ben posizionate. Una bellissima vista verso le colline dalla stanza 208. Nessun rumore notturno. Prima colazione ricca con frutta fresca, yoghurt e tanta scelta di dolci e salato, succhi, ecc. Personale di nuovo gentilissimo e professionale. Non mancava nulla. Dopo il cappuccino ci hanno offerto anche un ottimo espresso. Internet funziona benissimo e la temperatura dell'aria condizionata viene monitorata dalla reception. Per modificarla si deve telefonare altrimenti per chiudere il condizionatore basta girare la maniglia della porta finestra del balcone.

Gent.mi Signori,

grazie per tutto ciò che avete espresso riguardo i servizi e il personale del nostro hotel.
Non possiamo che essere felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. Riguardo un vostro eventuale futuro soggiorno, vi ricordiamo che ci sono sempre tante novità rivolte alla nostra clientela, con offerte particolari soprattutto nei week end. Faremo sempre del nostro meglio affichè troviate all'Hotel Villa Cappugi un angolo di relax, divertimento e splendidi sorrisi...
Un caro saluto da tutti noi a presto
Stefania Cianni
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pistoia
Hotel Patria
N. 9 di 12 a Pistoia
Hotel Il Boschetto
Hotel Il Boschetto
N. 5 di 12 a Pistoia

Conosci Hotel Villa Cappugi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cappugi

Struttura: Hotel Villa Cappugi
Indirizzo: Via di Collegigliato 45, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 hotel in Pistoia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Cappugi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cappugi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cappugi Pistoia
Villa Cappugi Hotel Pistoia