“eccezzionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASANOVA APARTMENT

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pistoia, Province of Pistoia, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

robmagli
“eccezzionale”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo arrivati qui dopo una vacanza in Croazia e qui abbiamo trovato nei proprietari due amici che ci consigliavano cosa si poteva fare durante il nostro soggiorno...abbiamo visitato Pistoia, il ponte del Diavolo a Borgo mozzano, Montecarlo e dopo le nostre visite si tornava nel b&b e ci si rilassava sia in piscina che nelle nostre chiacchere con Ros e Max …..posto stupendo in mezzo al bosco e dulcis in fondo al mattino ci aspettava una colazione a dir poco eccezionale...qui ci si tornerà di sicuro…..

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 50-64