Recensito 23 novembre 2013 da dispositivo mobile

Una vera chicca Toscana, assolutamente raffinata e' di stile !
Accoglienza decisamente di livello fin dal primo momento, complimenti a Ilaria, davvero in gamba e assolutamente ospitale !
Le camere davvero eleganti, la sala colazioni semplice ma perfettamente in linea con la location, terrazzino sulla corte molto suggestivo... Ma soprattutto tanti piccoli dettagli che non passano inosservati (l'ospitalità, il servizio al cliente, l'area cucina con tisane, liquori, bevande, l'angolo dei libri, non manca nulla!).
Tanti complimenti a chi propone ospitalità a questi livelli! Ci torneremo !

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 novembre 2013

ci sono dei posti che non sono alberghi, non sono hotel, non sono bed and breakfast. Sono solo un posto, dove nell'esatto momento in cui entri ti senti bene, hai la perfetta percezione che tutto sia lì per te e che quel posto non avrebbe nessun senso se non ci fossi tu. Un posto dove la chiave della camera è solo un altro oggetto scelto con cura, che non serve per chiudere la porta per lo stesso motivo per cui non chiudi mai a chiave la camera di casa tua. Qui tutti sono come te, perché certi posti non sono per tutti e chi si assomiglia si ritrova. Sempre. Qui hai la sensazione di trovarti tra sconosciuti che basta chiamarli per nome e subito diventano amici, perché la porta della tua camera, come quella degli altri, ha un foglio attaccato con una puntina da disegno con il tuo nome scritto a mano...
Questo è un posto che quando ti chiudi la porta alle spalle lo fai con rimpianto e anche se sai che forse qui non ci tornerai più in cuor tuo hai già preso un nuovo appuntamento.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2013

Ottima gestione di Ilaria e Lorenzo sempre molto gentili e disponibili. Stanze ampie, pulitissime, ed esteticamente molto belle essendo un palazzo d'epoca. La posizione e' ideale dal punto di vista turistico perché è situato a pochi minuti dal Duomo.' La colazione e' a buffet con dolci preparati ogni mattina.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2013

Ho soggiornato per 2 notti in questo B&B a Pistoia, scegliendolo come base strategica per visitare l'evento in concomitanza del Lucca Comics e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, le mie aspettative sono state ampiamente corrisposte. La struttura è molto bella e curata in ogni dettaglio, si tratta di un palazzo d'epoca affascinante in pieno centro a Pistoia, ottimo per visitare la città dato che la bella piazza Duomo è proprio dietro l'angolo, ma anche per visitare la Toscana e dintorni, visto che la locanda è facilmente raggiungibile in auto dall'autostrada e c'è anche la comodità di trovare parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. L'accoglienza ricevuta è stata davvero notevole: Lorenzo con la sua ospitalità e simpatia, ci ha fatto sentire davvero bene e anzi, ci ha anche gentilmente assegnato una camera deluxe, spaziosa e molto ben arredata, diversamente da quella prenotata per accontentare una nostra richiesta. La colazione servita nell'accogliente sala col caminetto è stata molto buona e fornita, i dolci fatti a mano davvero deliziosi. Che altro dire? E' stato un soggiorno piacevolissimo, mi è spiaciuto andar via dopo 2 soli giorni, ma se tornerò a Pistoia sicuramente la mia scelta sarà la Locanda San Marco. ;)

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2013

Siamo stati per il weekend di ognisanti e in concomitanza con il lucca comics, una due giorni veramente nel segno del relax, la location è ottima le stanze confortevoli grandi ed arredate in piena sintonia con il borgo medievale che è Pistoia. Il proprietario, un ragazzo davvero gentile e cordiale pronto simpatico e sempre a disposizione, tant'è che ci ha anticipato la colazione per permetterci di partire presto per recarci a Lucca. La sala della colazione è molto carina e confortevole e la colazione (solo piatti dolci) meritava davvero. la struttura è dotata di wifi libero ed inoltre c'è una sala a disposizione dei clienti dove c'è la possibilità di poter accedere ad internet tramite pc dotato di stampante e nel frattempo servirsi un bel te caldo od un caffè accompagnato da biscottini. e per chi vuole anche una piccola biblioteca dove potersi rilassare nella lettura sorseggiando una grappa o un amaro sempre messi a disposizione dalla struttura stessa

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia