Recensito 13 novembre 2013

Ottima gestione di Ilaria e Lorenzo sempre molto gentili e disponibili. Stanze ampie, pulitissime, ed esteticamente molto belle essendo un palazzo d'epoca. La posizione e' ideale dal punto di vista turistico perché è situato a pochi minuti dal Duomo.' La colazione e' a buffet con dolci preparati ogni mattina.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2013

Ho soggiornato per 2 notti in questo B&B a Pistoia, scegliendolo come base strategica per visitare l'evento in concomitanza del Lucca Comics e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, le mie aspettative sono state ampiamente corrisposte. La struttura è molto bella e curata in ogni dettaglio, si tratta di un palazzo d'epoca affascinante in pieno centro a Pistoia, ottimo per visitare la città dato che la bella piazza Duomo è proprio dietro l'angolo, ma anche per visitare la Toscana e dintorni, visto che la locanda è facilmente raggiungibile in auto dall'autostrada e c'è anche la comodità di trovare parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. L'accoglienza ricevuta è stata davvero notevole: Lorenzo con la sua ospitalità e simpatia, ci ha fatto sentire davvero bene e anzi, ci ha anche gentilmente assegnato una camera deluxe, spaziosa e molto ben arredata, diversamente da quella prenotata per accontentare una nostra richiesta. La colazione servita nell'accogliente sala col caminetto è stata molto buona e fornita, i dolci fatti a mano davvero deliziosi. Che altro dire? E' stato un soggiorno piacevolissimo, mi è spiaciuto andar via dopo 2 soli giorni, ma se tornerò a Pistoia sicuramente la mia scelta sarà la Locanda San Marco. ;)

Recensito 5 novembre 2013

Siamo stati per il weekend di ognisanti e in concomitanza con il lucca comics, una due giorni veramente nel segno del relax, la location è ottima le stanze confortevoli grandi ed arredate in piena sintonia con il borgo medievale che è Pistoia. Il proprietario, un ragazzo davvero gentile e cordiale pronto simpatico e sempre a disposizione, tant'è che ci ha anticipato la colazione per permetterci di partire presto per recarci a Lucca. La sala della colazione è molto carina e confortevole e la colazione (solo piatti dolci) meritava davvero. la struttura è dotata di wifi libero ed inoltre c'è una sala a disposizione dei clienti dove c'è la possibilità di poter accedere ad internet tramite pc dotato di stampante e nel frattempo servirsi un bel te caldo od un caffè accompagnato da biscottini. e per chi vuole anche una piccola biblioteca dove potersi rilassare nella lettura sorseggiando una grappa o un amaro sempre messi a disposizione dalla struttura stessa

Recensito 5 novembre 2013

Nel centro storico di Pistoia a pochi minuti da piazza Duomo, è situato il BB. E' in un palazzo d'epoca ristrutturato rispettando al massimo la struttura precedente. Gestito con cordialità da Lorenzo e Ilaria, abbiamo soggiornato per tre notti nell'appartamento San Marco (soggiorno / cucina, 2 bagni e camera letto). Colazione abbondante e Lorenzo disponibilissimo ad anticipare la colazione alle 7 di domenica!
Siccome nulla è perfetto segnalo 2 nei: 1) nonostante avessi il giorno prima confermato l'ora, al nostro arrivo non c'era nessuno ad accoglierci e, dinanzi al portone chiuso è stato il fioraio dirimpettaio a farci entrare. Dopo diversi minuti, telefonando a Ilaria, venivamo teleguidati al nostro appartamento, al 2° piano. 2) dopo la cena della prima sera, dotati di due chiavi, dinanzi al portone chiuso, abbiamo scoperto che le chiavi - identiche - erano entrambe dell'appartamento. E, dunque, altra telefonata, per conoscere il codice di apertura da digitare, alternativo alla chiave che mancava...
Però, in buona sostanza, ci torneremmo sicuramente!

Recensito 5 novembre 2013

Con le nostre due bimbe di otto e sei anni desideravamo trascorrere un week end festivo in un luogo strategico tra le provincie toscane più note, cioè Firenze e Pisa.Con grande piacere, il caso, no in realtà non il caso, bensi' la cordialità di Ilaria e Lorenzo nel richiamarmi al cellulare prontamente, appena ho inviato loro una richiesta di disponibilità, ha voluto che tra tutte le possibilità, scegliessimo proprio "Locanda San Marco" a Pistoia.Sin dai primi contatti telefonici quindi ho sentito da parte dei due "gestori" fiducia,gentilezza e autentica voglia di ospitarci.Una volta arrivati alla "Locanda" è stato un crescendo di sensazioni positive:dal fascino degli arredi, al calore e alla pulizia degli ambienti profumati e allietati da musiche delicate in sottofondo,dai preziosi consigli di Lorenzo su cosa visitare e dove mangiare, ai dolci risvegli dal sapore di torte appena sfornate.Noi torneremo senz'altro!Grazie di cuore per tutto!

Consiglio sulle camere: Semplicemente manifestare ai gestori le vostre esigenze e sono sicura faranno il possibile per accontentarvi:la trasperenza è tutto.
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia