“Cn altre famiglie”

Al n.8 in classifica su 98 Cose da fare a Pistoia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Un luogo dove incontrare gli animali, conoscerli ed imparare a proteggerli. Un luogo dove poter passeggiare immersi nella natura e stupirsi della meraviglia dei colori e della diversità delle forme di circa 400 animali ospitati in ambienti che riproducono il loro habitat naturale. Un luogo dove passare una giornata di relax e divertimento, staccare dalla corsa quotidiana e recuperare la valenza del tempo libero.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

SI inizia già cn il sentir lamentare le famiglie x il discorso macchine sotto il sole ma CMQ penso ci sia poco da lamentarsi...fila immensa se pagato tantissimo bimbi dai0-3nn pagano[perforza nn ne capiscono]3anni e1min PAGANO11EURO ADULTO15...... per vedere ANZI xper nn vedere alcuni animali fra quedti(ippopotamo)!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.378)

Recensito 25 maggio 2018

Lo zoo è il più importante della zona, negli ultimi anni c'è stato un netto miglioramento nelle condizioni degli animali, e le operazioni in questo senso sono ancora in corso. Come conseguenza a volte è difficile vedere gli animali più timidi (tigri, lupi, ecc), ma la cosa è ripagata dall'esperienza con le amichevoli giraffe. Note negativissime: Non c'è (o non è fatto rispettare) il divieto di fumare, cosa particolarmente negativa in un parco frequentato soprattutto da bambini - ad ogni angolo c'è qualcuno che fuma. Nel bar non si fa (o non veniva fatta quel giorno particolare in cui siamo andati noi) la raccolta differenziata dei rifiuti. In che anno si colloca esattamente questo parco?

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un milione di anni torno allo zoo di Pistoia e questa volta con i miei figli piccoli di 3 e 2 anni.
Noto subito che il parco è stato enormemente ingrandito ed i percorsi molto belli attorno a tutta la nuova zona.
Grandi spazi riservati agli animali che ho trovato in ottima forma e tantissime novità!
È stato molto piacevole tornarci e di sicuro lo faremo ancora tante volte perché i bimbi ne sono stati molto entusiasti.
Tra l'altro abbiamo bevuto un caffè molto buono nel bar interno...questo ne deduce che ci tengono a vendere prodotti buoni.
La prossima volta vogliamo provare a mangiare nel ristorantino...immersi tra il ruggito del leone e le urla delle tante scimmiette.
Bravi!

Recensito 8 maggio 2018

Sono stata con il mio compagno a visitare lo zoo e anche se non siamo più bambini ci siamo divertiti un sacco a girare per il parco che devo dire è molto più grande di quello che mi aspettassi.
Una valida alternativa per passare una giornata diversa

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata più volte è ogni volta trovo miglioramenti, questa volta ho avuto modo di vedere la nuova vasca dei pinguini, nella quale mi veniva voglia di farci il bagno da quanto era bella. Gli animali sono tranquilli e non nervosi dato che hanno ognuno lo spazio necessario per il loro habitat. Questo certo richiede un po' di pazienza, non si fanno vedere subito, sono entrato alle 14 ma solo dopo le 17 ho potuto vedere i felini, il lupo e gli orsi, ma è giusto che sia così. Molto carino il fatto di poter accarezzare gli animali da fattoria ( le capre, le pecore e il cavallino). Il personale è gentile, simpatico e ama gli animali. Unica pecca, forse, a mio parere, è la gabbia del leopardo che mi sembra un po' stretta e quindi l' animale appare un po' nervoso.

ZoodiPistoia, Responsabile relazioni pubbliche alle Giardino Zoologico di Pistoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Molte grazie per la sua recensione e per il suo punteggio, che è motivo di orgoglio per tutto lo staff. Avrà piacere di sapere che il giaguaro è stato trasferito in un altro zoo e che stanno per cominciare i lavori alla vecchia struttura per...beh...non possiamo svelare proprio tutto tutto...torni presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Giardino Zoologico di Pistoia hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Giardino Zoologico di Pistoia? Condividi la tua esperienza!