Nido del merlo(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
  • Parch. gratis
B&B Campomaggio(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
70 USD
  • Parch. gratis
Antico Convento Park Hotel et Bellevue(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Parch. gratis
Pianeta Benessere(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
48 USD
42 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
107 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Locanda dei Fiori(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
93 USD
87 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
99 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Borgo Antico Fattoria Casalbosco(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
Orbitz.com
  • Piscina
La Selva(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
58 USD
53 USD
Recensito 8 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 29/12/2017 al 01/01/2018 per tre notti. L'hotel è in pieno centro storico, in area ZTL, ma grazie alle precise indicazioni ricevute dal personale, siamo arrivati con l'auto senza problemi. Posto per parcheggiare nelle vicinanze non ce n'è molto, noi abbiamo lasciato l'auto al parcheggio pubblico Cellini, appena fuori dal centro, a 7/10 minuti a piedi dall'hotel, comodo.
La nostra camera, una superior, era pulita, comoda e curata, l'arredamento essenziale, un poco migliorabile, sopratutto il colore e la tipologia del copriletto. Il bagno anch'esso pulito, spazioso con doccia di buone dimensioni.
Colazione nella media, pietanze sopratutto dolci ma anche le salate erano accettabili. Buoni e freschi i croissant e il plumcake.
Una nota di merito al personale, tutti molto gentili e premurosi, sempre disponibili a suggerimenti su cosa fare a Pistoia o dove mangiare.
Hotel consigliato.

Consiglio sulle camere: Camera Superior 302 con vista interna, silenziosa.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel nel cuore di Pistoia accanto ai punti di interesse maggiori. Camere confortevoli, pulite, personale veramente gentile. Colazione ok. Parcheggio coperto a 300 m. Diversi ristorantini nei pressi. Ottimo riferimento.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 dicembre 2017

L'esperienza all'Hotel Patria, è stata pienamente soddisfacente, cominciando dal personale, sempre sorridente e competente, alle camere, belle e confortevoli, la posizione in pieno centro fà si che si può fare a meno dell'auto. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2017

Sono andata a Pistoia con il gruppo delle "Donne in Corriera" e abbiamo soggiornato per due notti in questo splendido hotel. Bello, pulito, comodo, centralissimo.
Colazione freschissima, abbondante sia nel dolce che nel salato
Tutti i pregi di questo hotel sono esaltati dal personale, (menzione speciale alla ragazza del ricevimento) la cui gentilezza e professionalità ci hanno accompagnato per due giorni.
Siamo stati benissimo, lo consiglio vivamente a chiunque debba soggiornare a Pistoia

Consiglio sulle camere: 126 splendido terrazzino
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel Patria è di certo un riferimento importante nell’ospitalità alberghiera a Pistoia. Posizionato in pieno Centro Storico e a pochi minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria, si trova in una piccola via tra Piazza Garibaldi e la Chiesa di San Giovanni. Albergo elegante e tranquillo, molto affidabile e di sicuro riferimento per un comodo soggiorno a Pistoia. In pochi minuti si raggiungono a piedi i principali luoghi di culto e siti turistici della città. È a pochi metri dalla simpatica “movida” di Piazza della Sala, pur rimanendo fuori dalla confusione notturna dei luoghi ad elevato impatto turistico.
Stanze ampie, ben arredate (salvo la mancanza di un supporto su cui poggiare la valigia) e confortevoli. Ottimi il bagno e i servizi in generale. Non manca la cortesia del personale.
Unici nei riscontrati:
1) colazione migliorabile per il livello dell’hotel
2) il WiFi è presente nelle stanze con le credenziali che vengono fornite dalla “reception”, ma, perdendo la connessione, si rende necessario re-inserire continuamente “user” e “password”. Inaccettabile per chi necessita del collegamento frequentemente. Un vero peccato.
Per il resto un ottimo albergo!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo