“Bello, elegante, nuovo ma...”
Recensione di Hotel Patria

Hotel Patria
Classificato al n.2 di 12 hotel a Pistoia
“Bello, elegante, nuovo ma...”
Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura a Pistoia direi la migliore oggi disponibile in centro. Elegante nelle finiture e soprattutto nuovo e pulito. Colazione media, forse non all altezza del resto. Pecca notevole invece l insonorizzazione. Si sentono rumori nelle camere e le porte si chiudono forte...ma in una ristrutturazione così non si poteva guardare a qs importantissimo "dettagli "?Per tutto il resto da consigliare , personale gentile.

Ha soggiornato in Febbraio 2012

lazio
Recensito il 26 febbraio 2012

Bellissima esperienza. Ottima posizione. Fin dall'arrivo alla reception si nota l'attenzione per i particolari. Camera molto bella definita nei minimi particolari dal colore del parquet agli armadi ai tendaggi. Un grande bagno con finestra molto pulito e dotato di grande doccia molto funzionale.
Ottima la colazione, alimenti freschi personale molto cortese e sala colazione curata nei minimi particolari.
Parcheggio e wifi gratuito completano il profilo di questo albergo.
Straconsigliato
Accetta American Express

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
MILANO
Recensito il 28 gennaio 2012

Per motivi di lavoro io trascorro molte notti fuori casa in diversi hotel di città diverse e devo dire che questo hotel in cui ho soggiornato per 2 notti mi è piaciuto tantissimo per la cortesia del personale, l'accoglienza delle camere ampie e luminose, l'estrema pulizia e la cura di ogni particolare. Il letto era comodissimo ed ho dormito molto bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
pistoia
Recensito il 17 gennaio 2012

questo hotel si trova nel cuore di Pistoia, a pochi metri dal Duomo.
è facilmente accessibile anche in macchina perché c'è un parcheggio poco distante dalla struttura.
l'hotel è stato rinnovato di recente ed è veramente carino, con arredamento in stile moderno.
le camere sono spaziose, pulite e ben arredate e il bagno è ampio e ben curato.
in camera avevo un bel parqet scuro, il frigobar e uno schermo piatto.
la colazione è buona ed abbondante e il personale gentile.
le camere sono molto silenziose.
molto più di un 3 stelle... ci voleva una struttura così a pistoia centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Situato in pieno centro di Pistoia, a soli 200 m da Piazza Duomo e Piazzetta dell'Ortaggio, forse il fulcro della "vita giovane" pistoiese, l'Hotel Patria ha le carte in regola per non tradire mai le aspettative dei propri ospiti.
La camera assegnataci era esattamente come quelle mostrate sul sito. Pulizia impeccabile, bagno grande e confortevole, camera silenziosa.
Nota particolare per l'arredamento e l'atmosfera generale: l'Hotel Patria coniuga perfettamente l'eleganza alla semplicità, mettendo a proprio agio l'ospite.
Staff disponibile e affabile, di elevata professionalità.
Soggionare a Pistoia per noi è soggiornare all'Hotel Patria.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siena
Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati in questo piacevolissimo hotel per una sola notte. Dopo un piccolo momento di sconforto per arrivare (colpa mia che non mi ero informata prima) siamo stati accolti molto gentilmente in questa stupenda struttura. Camera junior spaziosa pulitissima veramente una delle più belle camere che abbia mai visto. Ottimo albergo che consiglio. Unica nota, se proprio devo, la colazione che poteva avere cibi un pò più freschi (p. cotto sembrava tagliato da un pò).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

E' già la seconda volta che vengo in questo albergo e siuramente qundo mi troverò nei paraggi ci tornerò. L'accoglienza ottima, situato in una ottima posizione a due passi dal centro storico è comodo e confortevole. Le camere sono spaziose e pulite. E' sicuramente uno degli alberghi in cui mi sono sentito meglio e per questo motivo consiglio a tutti i viaggiatori passanti per Pistoia di fermarsi all'hotel Patria per un piacevole riposo.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pistoia
Hotel Villa Cappugi
N. 5 di 12 a Pistoia
Torrevecchia
Torrevecchia
N. 7 di 12 a Pistoia

Conosci Hotel Patria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patria

Struttura: Hotel Patria
Indirizzo: Via Francesco Crispi 8, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 12 hotel in Pistoia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Patria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patria Pistoia
Pistoia Hotel Patria