Hotel Patria
99 USD
  • Colazione inclusa
Antico Convento Park Hotel et Bellevue(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
95 USD
Expedia.com
128 USD
119 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Cappugi(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
150 USD
Hotel Milano(Pistoia)
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Boschetto(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Torrevecchia(Pistoia)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 26 febbraio 2012

Bellissima esperienza. Ottima posizione. Fin dall'arrivo alla reception si nota l'attenzione per i particolari. Camera molto bella definita nei minimi particolari dal colore del parquet agli armadi ai tendaggi. Un grande bagno con finestra molto pulito e dotato di grande doccia molto funzionale.
Ottima la colazione, alimenti freschi personale molto cortese e sala colazione curata nei minimi particolari.
Parcheggio e wifi gratuito completano il profilo di questo albergo.
Straconsigliato
Accetta American Express

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 gennaio 2012

Per motivi di lavoro io trascorro molte notti fuori casa in diversi hotel di città diverse e devo dire che questo hotel in cui ho soggiornato per 2 notti mi è piaciuto tantissimo per la cortesia del personale, l'accoglienza delle camere ampie e luminose, l'estrema pulizia e la cura di ogni particolare. Il letto era comodissimo ed ho dormito molto bene.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2012

questo hotel si trova nel cuore di Pistoia, a pochi metri dal Duomo.
è facilmente accessibile anche in macchina perché c'è un parcheggio poco distante dalla struttura.
l'hotel è stato rinnovato di recente ed è veramente carino, con arredamento in stile moderno.
le camere sono spaziose, pulite e ben arredate e il bagno è ampio e ben curato.
in camera avevo un bel parqet scuro, il frigobar e uno schermo piatto.
la colazione è buona ed abbondante e il personale gentile.
le camere sono molto silenziose.
molto più di un 3 stelle... ci voleva una struttura così a pistoia centro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Situato in pieno centro di Pistoia, a soli 200 m da Piazza Duomo e Piazzetta dell'Ortaggio, forse il fulcro della "vita giovane" pistoiese, l'Hotel Patria ha le carte in regola per non tradire mai le aspettative dei propri ospiti.
La camera assegnataci era esattamente come quelle mostrate sul sito. Pulizia impeccabile, bagno grande e confortevole, camera silenziosa.
Nota particolare per l'arredamento e l'atmosfera generale: l'Hotel Patria coniuga perfettamente l'eleganza alla semplicità, mettendo a proprio agio l'ospite.
Staff disponibile e affabile, di elevata professionalità.
Soggionare a Pistoia per noi è soggiornare all'Hotel Patria.

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2012

Siamo stati in questo piacevolissimo hotel per una sola notte. Dopo un piccolo momento di sconforto per arrivare (colpa mia che non mi ero informata prima) siamo stati accolti molto gentilmente in questa stupenda struttura. Camera junior spaziosa pulitissima veramente una delle più belle camere che abbia mai visto. Ottimo albergo che consiglio. Unica nota, se proprio devo, la colazione che poteva avere cibi un pò più freschi (p. cotto sembrava tagliato da un pò).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia