“Esperienza sempre intelligente e raffinata”
Recensione di Bisteccatoscana

Bisteccatoscana
Al n.2 in classifica su 396 Ristoranti a Pistoia
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente molto curato e confortevole dove non si ordina e sai quanto paghi. Vi serviremo al tavolo, su un comodo tagliere, bistecche che pesano 1.200G, 1.800G o 2.400G (600g A PERSONA). Mentre la bistecca cuoce, gusterete un leggero antipasto con prodotti di stagione, per occupare l'attesa, cosi da apprezzarla di primo appetito. La bistecca, cotta a vista su legna, sara accompagnata da tre contorni di stagione. Per concludere con dolcezza, vi porteremo biscottini artigianali e vino dolce. Il coperto, il servizio e l'acqua e tutto compreso. Unico extra sara il vino, se vorrai, scegliendo tra piu di 150 etichette da 8,00 € (la bottiglia) a salire, oltre alle vaste CARTA DEI RUM e CARTA DELLE GRAPPE. ---
Recensito 31 maggio 2018

Nel panorama a volte grottesco della ristorazione italiana, tra tanti pirati si trovano tesori. Si torna sempre volentieri a fare quest'esperienza; lo frequentiamo da tanto tempo, ma questa la prima recensione: tranquilli, si ritrova sempre la "solita" elevata qualità, in ogni particolare, dal cibo alle persone. Oppure al contrario, dalle persone (che per noi vengono prima) al cibo (fondamentale per stare bene con le persone). Ma la formula è intelligente, la materia prima sempre superlativa e preparata con cura e accortezza. La lista dei vini e delle birre (sì, le birre con la bistecca e vanno benissimo) dovrebbe essere presa a modello, per equilibrio ricerca e guida, da qualche stellina. Ho voluto leggere qualche recensione negativa, per capire. E ho capito: l'hanno scritte di sicuro quelli che lasciano freddare la bistecca e vanno fuori a fumare mentre mangiano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.451)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibi freschi e molto buoni. Locale davvero molto carino e personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovo a Pistoia per la prima volta per lavoro...chiedo in hotel di consigliarmi un ristorante dove la carne fa da padrone.
Lo ringrazio vivamente il proprietario Dell'hotel!!!!
Accoglienza al top , ambiente rilassante,semplice e di gusto nello stesso tempo....e che dire..
..provare per credere !!!! Tutto e dico tutto di ottimo gusto e di qualità.
Ottimo equilibrio qualità/prezzo.

Bravi e complimenti ci tornerò.

Flavio Colonna

Recensito 23 maggio 2018

Sono anni che frequento questo ristorante, non solo per la qualità della bistecca, che io amo, ma anche per la cortesia e la disponibilità dei titolari. Un ottimo servizio, per non parlare della location in un bellissimo palazzo storico nel centro di Pistoia.

Recensito 23 maggio 2018

sono dovuto tornare alla bisteccatoscana, un locale molto curato con l'intero staff di grande professionalità . il servizio prevede una degustazione con principe la bistecca fiorentina di ottimo livello anticipata da antipasti misti , contorni e un mini dessert .... escluso il vino mi sembra si tratti di 35 euro che è escluso ovviamente da questa cifra . assolutamente onesto per il livello di proposta . Bravissimi

Gli utenti che hanno visto Bisteccatoscana hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Bisteccatoscana? Condividi la tua esperienza!