“la Bistecca”

Bisteccatoscana
Al n.3 in classifica su 405 Ristoranti a Pistoia
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ambiente molto curato e confortevole dove non si ordina e sai quanto paghi. Vi serviremo al tavolo, su un comodo tagliere, bistecche che pesano 1.200G, 1.800G o 2.400G (600g A PERSONA). Mentre la bistecca cuoce, gusterete un leggero antipasto con prodotti di stagione, per occupare l'attesa, cosi da apprezzarla di primo appetito. La bistecca, cotta a vista su legna, sara accompagnata da tre contorni di stagione. Per concludere con dolcezza, vi porteremo biscottini artigianali e vino dolce. Il coperto, il servizio e l'acqua e tutto compreso. Unico extra sara il vino, se vorrai, scegliendo tra piu di 150 etichette da 8,00 € (la bottiglia) a salire, oltre alle vaste CARTA DEI RUM e CARTA DELLE GRAPPE. ---
Recensito 23 maggio 2018

Sono anni che frequento questo ristorante, non solo per la qualità della bistecca, che io amo, ma anche per la cortesia e la disponibilità dei titolari. Un ottimo servizio, per non parlare della location in un bellissimo palazzo storico nel centro di Pistoia.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.515)

Recensito 23 maggio 2018

sono dovuto tornare alla bisteccatoscana, un locale molto curato con l'intero staff di grande professionalità . il servizio prevede una degustazione con principe la bistecca fiorentina di ottimo livello anticipata da antipasti misti , contorni e un mini dessert .... escluso il vino mi sembra si tratti di 35 euro che è escluso ovviamente da questa cifra . assolutamente onesto per il livello di proposta . Bravissimi

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente bellissimo, personale ottimo, cibo strepitoso, bistecca spaziale!!! Menù celiaco di ottimo livello. Torneremo sicuramente al 1000 x 1000!!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la settimana scorsa. Che dire..cibo spettacolare e servizio impeccabile. La bistecca alla fiorentina é la migliore che io abbia mai mangiato. Generalmente non amo la fiorentina che servono nei ristoranti in quanto la qualità della carne é mediamente bassa. Qui invece la carne é di ottima qualità, tenerissima ed é servita a cottura perfetta. Molto buoni anche gli antipasti e i contorni. Il tutto contornato con la simpatia e la disponibilità del personale che é sempre attento e pronto a darti spiegazioni. Non vedo l'ora di tornarci!!!

Recensito 21 maggio 2018

Sono stato per cena di lavoro con altri colleghi . ristorante centrale, ben arredato. Servizio cortese, simpatico e veloce. Buoni gli antipasti , la bistecca , enorme, buona ma ne ho mangiato di migliori. Costo moderato. Da ritornare per provare qualche altra cosa.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Bisteccatoscana hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Bisteccatoscana? Condividi la tua esperienza!