“Mai notato, ma adesso che lo so... ”
Recensione di Il Duomo

Il Duomo
Al n.41 in classifica su 405 Ristoranti a Pistoia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente una piacevolissima sorpresa a pochi passi da Piazza del Duomo. Personale cortese e pizza veramente super! Sono stato qua con amici per un compleanno. Prezzi non proprio economici, ma merita!

Recensito 19 novembre 2017

Il ristorante si trova in una piccola traversa di Piazza del Duomo che peraltro è davvero un gioiellino di sera. L'ambiente è tradizionale, molto ben curato ed accogliente; ho apprezzato molto il fatto che i tavoli fossero ben distanziati l'uno dall'altro.. si riesce a stare rilassati e tranquilli!
Il personale gentilissimo. Noi abbiamo preso pizza, da bere e dolce e abbiamo trovato tutto molto buono e prezzo nella media. Lo consiglio.

Recensito 16 novembre 2017

Ambiente suggestivo in posizione Fantastica ,cucina eccellente ,con le migliori specialità Toscane ,il titolare ed il personale cordiale e disponibile ad accontentare le esigenze dei clienti ,ci siamo sentiti coccolati ,ci siamo sentiti come a casa

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico, molto accogliente; i proprietari ed il personale gentili e molto carini. Cibo buono, abbiamo mangiato uno squisito risotto fuori menù, tipico della stagione " castagne e speck " degno di un bis ed anche un ottima frittura di calamari degna delle migliori trattorie di mare. I proprietari poi Cinzia e Dodo veramente simpatici, riescono a far sentire tutti a casa. Consigliamo di visitare questo ristorante a tutti coloro che passano dal centro di Pistoia.
Ombretta & Gianmarco

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pizza che ci hanno portato sbagliata, ma subito corretta quindi nessun problema. La pizza era buona e friabile nonostante il forno elettrico. Buono anche il fritto dell'aia con pollo e coniglio, non abbondante ma ok. Buonissimi i cantuccini col vin santo, un po' meno il cheescake troppo alto. Locale accogliente e familiare. Carinissima la cameriera bionda che ci ha serviti. Consiglio

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Il Duomo hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Il Duomo? Condividi la tua esperienza!