“Gusto di Toscana”

Al n.41 in classifica su 401 Ristoranti a Pistoia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2017

Ambiente suggestivo in posizione Fantastica ,cucina eccellente ,con le migliori specialità Toscane ,il titolare ed il personale cordiale e disponibile ad accontentare le esigenze dei clienti ,ci siamo sentiti coccolati ,ci siamo sentiti come a casa

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante tipico, molto accogliente; i proprietari ed il personale gentili e molto carini. Cibo buono, abbiamo mangiato uno squisito risotto fuori menù, tipico della stagione " castagne e speck " degno di un bis ed anche un ottima frittura di calamari degna delle migliori trattorie di mare. I proprietari poi Cinzia e Dodo veramente simpatici, riescono a far sentire tutti a casa. Consigliamo di visitare questo ristorante a tutti coloro che passano dal centro di Pistoia.
Ombretta & Gianmarco

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pizza che ci hanno portato sbagliata, ma subito corretta quindi nessun problema. La pizza era buona e friabile nonostante il forno elettrico. Buono anche il fritto dell'aia con pollo e coniglio, non abbondante ma ok. Buonissimi i cantuccini col vin santo, un po' meno il cheescake troppo alto. Locale accogliente e familiare. Carinissima la cameriera bionda che ci ha serviti. Consiglio

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa davvero.
Ambiente caldo , cordiale e conviviale. Pietanze abbondantemente sopra la media con invenzioni piacevolissime.
Scaloppata di tonno cotta perfettamente e una rosticciana di cinta che me la ricorderò
Bravi ragazzi , cosi si fa!!! Qualità e prezzi onestissimi

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante la visita di Pistoia ci siamo imbattuti in questo ristorante notando dei tavolini in un vicolo appena usciti da Piazza del Duomo. Personale gentilissimo e veloce, prezzi onesti e mangiare molto buono (carpaccio e fritto di calamari squisiti).
Carinissima la cameriera che notando la presenza del nostro cagnolino è uscita poco dopo il nostro arrivo con una ciotola con dell'acqua fresca.
Raccomandabile.

Gli utenti che hanno visto Il Duomo hanno visto anche

Serravalle Pistoiese, Province of Pistoia

Conosci Il Duomo? Condividi la tua esperienza!