“Buono”

Al n.41 in classifica su 404 Ristoranti a Pistoia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pizza che ci hanno portato sbagliata, ma subito corretta quindi nessun problema. La pizza era buona e friabile nonostante il forno elettrico. Buono anche il fritto dell'aia con pollo e coniglio, non abbondante ma ok. Buonissimi i cantuccini col vin santo, un po' meno il cheescake troppo alto. Locale accogliente e familiare. Carinissima la cameriera bionda che ci ha serviti. Consiglio

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa davvero.
Ambiente caldo , cordiale e conviviale. Pietanze abbondantemente sopra la media con invenzioni piacevolissime.
Scaloppata di tonno cotta perfettamente e una rosticciana di cinta che me la ricorderò
Bravi ragazzi , cosi si fa!!! Qualità e prezzi onestissimi

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante la visita di Pistoia ci siamo imbattuti in questo ristorante notando dei tavolini in un vicolo appena usciti da Piazza del Duomo. Personale gentilissimo e veloce, prezzi onesti e mangiare molto buono (carpaccio e fritto di calamari squisiti).
Carinissima la cameriera che notando la presenza del nostro cagnolino è uscita poco dopo il nostro arrivo con una ciotola con dell'acqua fresca.
Raccomandabile.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

In pieno centro, in una traversa, scopriamo la trattoria il duomo. Proprietari estremamente carini, così come lo staff. Ottima la pizza. Ottimo rapporto qualità/location/prezzo. Da ripetere!

Recensito 10 agosto 2017

Non esaltante esperienza presso questo ristorante. Devo dire che si presenta bene, locale arioso nonostante il gran caldo e l'assenza di climatizzazione, ben arredato, tipicamente casareccio gradevole alla vista. Personale cortese e collaborativo, servizio senza pecche. Visitato in gruppo, circa una ventina di persone, con pranzo a prezzo e portate concordate precedentemente, ci hanno servito in tempi più che accettabili e con garbo, solerti nel ricambio di bevande. Le note (non gravissime) stonate sono state il vino rosso caldo, dico caldo per non dire brulè........se fosse stato a temperatura ambiente sarebbe stato meglio, però servito in una simpatica caraffa a forma di grappolo d'uva.. Valido il bianco asciutto e bello fresco. Acqua gassata e non a volontà. Abbondante il primo (però semplicissime penne al pomodoro) appena sufficiente il secondo, un buon roast-beef ma tre fettine a testa sono davvero poche. Contorno di patate al forno molto buone. Il tutto al prezzo di 21 €........non esagerato ma sopra la media in rapporto all'assortimento. La carta del ristorante offriva una ampia varietà di piatti, all'apparenza molto buoni, ma qui cambia decisamente costo.

Gli utenti che hanno visto Il Duomo hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Il Duomo? Condividi la tua esperienza!