“Vicino Piazza del Duomo ”
Recensione di Il Duomo

Il Duomo
Al n.38 in classifica su 369 Ristoranti a Pistoia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Durante la visita di Pistoia ci siamo imbattuti in questo ristorante notando dei tavolini in un vicolo appena usciti da Piazza del Duomo. Personale gentilissimo e veloce, prezzi onesti e mangiare molto buono (carpaccio e fritto di calamari squisiti).
Carinissima la cameriera che notando la presenza del nostro cagnolino è uscita poco dopo il nostro arrivo con una ciotola con dell'acqua fresca.
Raccomandabile.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In pieno centro, in una traversa, scopriamo la trattoria il duomo. Proprietari estremamente carini, così come lo staff. Ottima la pizza. Ottimo rapporto qualità/location/prezzo. Da ripetere!

Recensito 10 agosto 2017

Non esaltante esperienza presso questo ristorante. Devo dire che si presenta bene, locale arioso nonostante il gran caldo e l'assenza di climatizzazione, ben arredato, tipicamente casareccio gradevole alla vista. Personale cortese e collaborativo, servizio senza pecche. Visitato in gruppo, circa una ventina di persone, con pranzo a prezzo e portate concordate precedentemente, ci hanno servito in tempi più che accettabili e con garbo, solerti nel ricambio di bevande. Le note (non gravissime) stonate sono state il vino rosso caldo, dico caldo per non dire brulè........se fosse stato a temperatura ambiente sarebbe stato meglio, però servito in una simpatica caraffa a forma di grappolo d'uva.. Valido il bianco asciutto e bello fresco. Acqua gassata e non a volontà. Abbondante il primo (però semplicissime penne al pomodoro) appena sufficiente il secondo, un buon roast-beef ma tre fettine a testa sono davvero poche. Contorno di patate al forno molto buone. Il tutto al prezzo di 21 €........non esagerato ma sopra la media in rapporto all'assortimento. La carta del ristorante offriva una ampia varietà di piatti, all'apparenza molto buoni, ma qui cambia decisamente costo.

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'ho scoperto per caso poco più di un anno fa e me ne sono letteralmente innamorato.
Ha quel tratto un po' rustico che non guasta mai e l'ambiente è accogliente e familiare, si respira un'aria casalinga.
Pizza semplicemente fenomenale e anche le altre portate sono degne di nota.
Questo posto è una valida alternativa al "solito" locale modaiolo e fighetto.

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale conosciuto grazie a due amici di Pistoia. Situato nel centro città offre un menu contenuto ma tipicamente toscano e di una buona qualitá. Mangiata la pizza con il lampredotto che é squisita. Consigliato a chi cerca cucina toscana di buona qualità in cittá!!!

Gli utenti che hanno visto Il Duomo hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Il Duomo? Condividi la tua esperienza!