“Una cena di vero piacere” 5 su 5 stelle
Recensione di La Dimora del Gusto - CHIUSO

La Dimora del Gusto
Fascia prezzo: 42 US$ - 70 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una cena di vero piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per lavoro spesso sono fuori anche per intere settimane, ho avuto e spero di avere ancora il piacere di cenare in questo ristorante. Lasciatemi dire per chi é da solo come me a tavola qui si trova in ottima compagnia.... Di sapori, di vini, di ospitalità , di piatti ricercarti ma semplicemente ottimi. Mi sono trovata così bene che una sera ho invitato un amico ,anch'esso in giro per lavoro a cena!!! Siamo stati felici in 2! Consigliatissimo!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un posto serio”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante eccellente situato poco fuori Pistoia, immerso in un bel paesaggio collinare, in una struttura antica molto ben ristrutturata con bellissimo giardino. Ambiente curato, apparecchiatura elegante, accoglienza e servizio all'altezza. Ci si sente a proprio agio gustando pietanze dal gusto ricercato ma non esasperato, con attenzione nella scelta degli ingredienti e degli accostamenti. Pane di produzione propria e buona scelta di vini. Abbiamo mangiato carne chianina e cinta senese di ottima qualità cotta, come si deve. Davvero un posto serio come se ne trovano pochi tra Pistoia, Prato e Firenze. Verrebbe la voglia di tenerlo segreto ! Consigliatissimo.

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo avuto il piacere di cenare cinque sere di seguito presso il ristorante "La Dimora del Gusto" in quanto ospiti dell'annesso agriturismo "Villa de Fiori". Ogni sera abbiamo gustato delle vere prelibatezze come il tagliere di salumi e crostini, i tagliolini con salsiccia maremmana, la fiorentina e l'impareggiabile semifreddo al sedano. Che delizia!!! I nostri complimenti allo Chef! Segnaliamo inoltre la professionalità unita alla simpatia del maitre, il sig. Gian Paolo. Torneremo.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
VillaFiori, Direttore alle La Dimora del Gusto, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Cara M.L. la ringrazio per le parole di apprezzamento e di stima nei nostri confronti, parlo a nome sia mio come Dimora del Gusto, che a nome di Carla per Villa de Fiori, aspettandovi per continuare il percorso enogastronomico Vi saluto caldamente. Gian Paolo
bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“picevole serata”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Posto meraviglioso tra gli olivi toscani, ottima cucina con attenzione alla materia prima, ambiente interno curato e personale disponibile senza essere opprimente, degna conclusione di una bella gionata di vacanza con la famiglia. In modo particolare, per me che sono fanatica dei formaggi, sono stati particolarmente interessanti le caramelle di pasta ripiene di pecorino di fossa, peccato che la serata un po' fredda ci abbia impedito di mangiare all'aperto.

Visitato a Aprile 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Che meraviglia...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Già entrando si sente un'aria tranquilla, il contorno di ulivi, piscina, alberi e fiori è davvero meraviglioso e rilassante. La vista è fantastica come la cura della villa. Il cibo è molto buono, specialmente i primi e la carne. I gestori sono molto gentili, ottima la scelta dei vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non vedo l'ora di poterci tornare.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Dimora del Gusto hanno visto anche