Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Occorre non soffermarsi all'aspetto esteriore perché fuori lascia un po' a desiderare. L'interno, accogliente e carino. Personale gentile, educato. Stanza pulita e ariosa. Colazione ottima, completa ed abbondante. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2017

L'hotel si trova in una posizione strategica sia per il centro di Pistoia ( molto carino ) e lo zoo ( dove abbiamo trascorso mezza giornata ). La domenica invece siamo rimasti tutta la giornata in piscina ( affiliata all'hotel ). tutto ben organizzato e curato dalla camera all'accoglienza alla colazione ,piscina ecc.
complimenti continuate cosi.

Consiglio sulle camere: piano terra ok
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica facile da raggiungere e a due passi dal centro storico , pulito e curato con personale e titolari preparati attenti e disponibili....
soggiorno meraviglioso lo consiglio a tutti e per ogni tipo di viaggio .....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

Hotel a Pistoia, pulito, comodo, ben tenuto. Il personale è simpatico e disponibile a risolvere questioni. Ottimo il condizionatore visto il caldo eccessivo. Ideale per lavoro e pause brevi nella città.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2017

Personale super disponibile e molto cordiale ( ci ha consentito il check-in alle 21.45 e ci ha pure offerto una bottiglia d'acqua, e una penna a testa al check-out)
Stanza grande, bagno grande, temperatura stanza regolabile, coperte e cuscini a volontà.

Per l'estate dispone anche di una piscina adiacente

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari