“ottimo locale in centro a pistoia”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Vineria n° 4

Vineria n° 4
Al n.34 in classifica su 333 Ristoranti a Pistoia
Fascia prezzo: 13 US$ - 26 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Descrizione: Quetsa piccola realtà nel centro storico di Pistoia vi propone semplici piatti del territorio, alla scoperta di salumi e formaggi artigianali, carni prelibate e dolci sfiziosi. Tutto accompagnato da una interessante carta dei vini e da meravigliose birre artigianali alla spina e in bottiglia.
Lombardia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 853 voti utili
“ottimo locale in centro a pistoia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

gradevole locale in centro a pistoia. personale molto cordiale e pietanze ben curate. buona cantina e gradevole scelta delle materie prime. un sicuro approdo in occasione del prossimo passaggio a pistoia.

pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buono, informale e gentilissimi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata più di una volta in questo locale, gestito da ragazzi giovani estremamente gentili.. Il menu prevede crostoni, taglieri, panini con ingredienti ottimi, i formaggi sono buonissimi; c'è ampia scelta di vini anche al bicchiere, la birra artigianale non è buonissima ma ok..
L'ambiente è molto piccolo, ma sono disponibilissimi e magari aspettando un po', il tempo di un aperitivo, il posto si trova, è sempre possibile fissare comunque.
Lo consiglio vivamente, i prezzi non sono bassissimi, ma data la varietà del menù è possibile spendere quanto si preferisce.

• Visitato a Maggio 2012
massa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il ristorante più”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

per ora è il locale migliore dove poter mangiare cose buone e originali, senza rimetterci la camicia, stando attenti a cosa si beve. l'atmosfera è sempre molto gradevole, la cordialità del personale fa sempre piacere, poco invadente, insomma il locale giusto per serate da trascorrere in compagnia e deliziare il proprio appetito.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima vineria e ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato questo fine settimana a Pistoia con amici. Cena alla Bottegaia e post-cena all'enoteca della Bottegaia.
Mi sento di consigliare vivamente questi locali (a pochi metri uno dall'altro). Personale cordiale, prezzi contenuti e ottima qualità. Il ristorante è il migliore di Pistoia e dintorni e l'enoteca e altrettanto ben organizzata e fornita. Ottimi i dolci e i passiti !

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Una conferma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Compleanno di mia moglie.
Non avremmo potuto scegliere posto migliore per festeggiare il compleanno di mia moglie!
posto incantevole nel centro della città, servizio impeccabile, cucina strepitosa, carta dei vini assolutamente all'altezza della situazione.
Stepitoso il loro guanciale cotto a "bassa temperatura" ma pure la "bistecca" che .... erroneamente ci è arrivata al tavolo e che "siamo" stati costretti ad assaggiare.....:)
per finire un'apoteosi il dessert a base di cioccolato che hanno servito a mia moglie.
Da tornarci SEMPRE.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Vineria n° 4 hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Vineria n° 4? Condividi la tua esperienza!