“POSIZIONE STRATEGICA ED AMPIA SCELTA DI BIRRE”
Recensione di La Degna Tana

La Degna Tana
Al n.81 in classifica su 407 Ristoranti a Pistoia
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018

Il posto è posizionato in pieno centro, dove la movida Pistoiese la fà da padrona, la piazza è incantevole, il posto è carino, con posti all'aperto ed al chiuso, offre un'ottima scelta di birre, alla spina ed in bottiglia, artigianali e non. Il menù offre diverse portate, anche particolari, ma di quello che ho assaggiato, mi sento di consigliare gli hamburger.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tralascio il commento sul cibo perché era buono ma non importante per questa recensione. Veniamo alla birra: varietà, selezioni, abbinamenti, professionalità di chi ci lavora, cortesia, simpatia. Un proprietario appassionato che ha trasmesso ai suoi dipendenti l’amore per il proprio lavoro nel più grande rispetto del cliente.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un sabato sera passeggiando nel centro di Pistoia, abbiamo cercato su Trip delle recensioni sui ristoranti in zona, questo posto ci ha colpito e devo dire che le buone recensioni sono ampiamente meritate, buon cibo e ottima birra.
Complimenti!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una birra spettacolare sia come gradazione che temperatura ( pils rigorosamente tedesca )
Un piatto di salumi e formaggi da dividere , ali di pollo , ravioli alle erbe , wustel con patatine , tutto a 60,00 euro in tre.

Servizio veloce e cordiale , consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

locale molto accogliente con tavolini esterni nella piazzetta che ti fanno venire voglia di non alzarti più. personale simpatico, gentile ed estremamente alla mano. cibo buono per tutti i gusti e anche per vegani.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Degna Tana hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci La Degna Tana? Condividi la tua esperienza!