“Birra super”

Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una birra spettacolare sia come gradazione che temperatura ( pils rigorosamente tedesca )
Un piatto di salumi e formaggi da dividere , ali di pollo , ravioli alle erbe , wustel con patatine , tutto a 60,00 euro in tre.

Servizio veloce e cordiale , consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

locale molto accogliente con tavolini esterni nella piazzetta che ti fanno venire voglia di non alzarti più. personale simpatico, gentile ed estremamente alla mano. cibo buono per tutti i gusti e anche per vegani.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Birre artigianali a un prezzo coerente, con una buona scelta, ben arredato e in un’ottima posizione. Abbiamo chiesto due birre e due taglieri di affettati misti. Ci arrivano le due birre e un taglierino minuscolo con sopra 1 fetta di crudo, una di coppa, 1 di salame e una di lonza. 2 triangolini di pecorino. Pensavamo quindi fosse incluso con la birra o che comunque avesse un prezzo consono, invece abbiamo speso 16€ (tutto). Avrei preferito spendere anche di più pur di aver qualcosa che fosse un vero aperitivo. Ci siamo sentiti presi in giro con quel tagliere (tra l’altro ne avevo chiesti due, ma visto il primo abbiamo evitato di richiederne un altro). Insomma, no assolutamente. Avrei preferito spendere 10€ di tagliere (magari mettetecela na fetta di pane che d’affettati mangiati con le mani pure senza pane un si pol sentì). Ma c’è bisogno che qualcuno ve lo faccia notare? Peccato perché per le birre era perfetto.

Data della visita: luglio 2018
Alessio B, Proprietario alle La Degna Tana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018

Salve,
Mi dispiace per la vostra esperienza negativa, ma come succede sempre con le recensioni a posteriori, mi dispiaccio, ma in questo caso, sarebbe stato proprio il caso di farcelo notare!
Dalla sua descrizione del tagliere da voi ricevuto, vi è stato portato il tagliere piccolo da aperitivo, dal prezzo di 4€ (Indicato nel menù cartaceo e nelle lavagne esterne) e purtroppo per errore vi è stato abbeditato il battilardo del contadino, che è sempre un tagliere, ma ideato come piatto unico o addirittura per due persone come antipasto.
L’errore è nostro senza dubbio, ma se anziché scrivere una recensione aveste parlato con noi, vi sarebbe stata rimborsata la differenza oppure riportato al tavolo quanto pagato.
Avrei piacere di rivedervi al locale per offrirvi una birra per scusarmi dell’errore che purtroppo può capitare anche prestando attenzione.
Cordaiali saluti

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale con ampia scelta, anche vegana o per bambini. Personale solerte e affabile. Un luogo giovanile con un'ottima selezione di carne.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 luglio 2018

Bella birreria, buona scelta alla spina e in bottiglia.
Ci siamo stati un paio di volte nella nostra permanenza a pistoia, consumando sia un aperitivo che una cena e siamo stati bene.
Il personale è amichevole, disponibile ed attento.
Il menù è più interessante e meno monotono di altri nei dintorni, il cibo si fa gradire.
Dei locali visti a Pistoia del suo genere, è certamente quello che mi ha fatto la migliore impressione.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Degna Tana hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci La Degna Tana? Condividi la tua esperienza!