Lo studiO b&b
Locanda dei Fiori(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
110 USD
93 USD
Hotel Patria(Pistoia)
127 USD
  • Colazione inclusa
Antico Convento Park Hotel et Bellevue(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Cappugi(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

173 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Canto alla Porta Vecchia(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
69 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Campomaggio(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
58 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
La Selva(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
53 USD
Vedi l'offerta
Pianeta Benessere(Pistoia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
42 USD
Priceline
Recensito 9 gennaio 2012

io e mio marito siamo stati per 3 notti a Pistoia in questo B&B e se dovessimo tornare sicuramente sceglieremmo di nuovo questa soluzione. Cristina la proprietaria è presente ma non invadente, sempre attenta alle esigenze degli ospiti e ci siamo davvero sentiti coccolati, a cominciare dalla prima colazione che trovavamo sul tavolo di cristallo magicamente pronta la mattina senza aver sentito alcun rumore, il BeB è molto ben arredato e curato nei minimi dettagli, la tisana la sera prima di dormire era un toccasana. Insomma lo consigliamo vivamente e le camere sono stupende, calde e silenziose. grazie ancora a Cristina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2011

Ci siamo recati a Pistoia per visitare la Collezione Gori (meravigliosa) a luglio. B&B consigliato da un'amica dove ci siamo trovati benissimo. Cristina è stata gentilissima, si è perfino preoccupata di gestire la prenotazione alla Collezione Gori e ci ha fornito dettagliate cartine per muoverci sia in città che fuori. Lo spazio è arredato con ottimo gusto, mescolando le tracce dell'antico con il nuovo e con rimandi materiali alla realtà produttiva di Pistoia. Bellissime le lampade con le passamanerie, i biglietti da visita con stoffe pregiate, i colori e le nappine. Colazione deliziosa e possibilità di farsi caffè o tè a tutte le ore. Un'ampia biblioteca di libri di architettura sulla città e il territorio a disposizione degli ospiti, oltre a qualche puntata sull'arte e all'estero. Torneremo con il resto della famiglia.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Location stupenda, arredata con gran gusto (la titolare è un architetto) camere spaziose, gentilezza e massima disponibilità.
La colazione soddisfacente e "simpatica" la sua presentazione (io personalmente in vacanza preferisco la colazione salata, mentre questa era dolce)
Molto gradita la possibilità di prepararsi un caffè o un the a qualsiasi ora.
collegamento internet per chi è dotato di portatile.
Unico inconveniente, avendo un bimbo di 8 mesi, la scala di accesso al piano (primo), essendo un edificio antico, era molto ripida.
Ideale per coppie in cerca di romanticismo.
Lo raccomando
Luigi

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2011

Molto piacevole l'accostamento di stile antico del palazzo storico e il restauro moderno. Ottima e comoda la collocazione in pieno centro a Pistoia. Comodo anche per la stazione dei treni da dove si possono comodamente raggiungere altre città (Firenze, Lucca, Pisa, Viareggio...). Ottime colazioni all'italiana. Cura dei dettagli. Piacevolissima accoglienza e disponibilità dei proprietari.

Elisa e Alberto da Venezia

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2011

Per chi, come me, pensa non abbia alcun senso fare base a Firenze per visitare la Toscana allora Lo Studio e' il posto giusto. E per chi invece pensa sia vitale stare a Firenze per avere un'idea della regione consiglio comunque di fare un salto a Pistoia e di darsi un'occhiata in giro. Pistoia e' una piccola citta', vivibile, bellissima e questo B&B riflette a pieno queste qualita'. Cristina e Fabrizio sono a disposizione per ogni tipo di informazione. Lo Studio e' nel centro della citta'; la stazione dei treni ad un passo. Le stanze sono spettacolari, ristrutturate con attenzione fino all'ultimo dettaglio. Ci sono libri da consultare e wifi a disposizione degli ospiti. E una colazione squisita.
Tornero' senza pensarci due volte e lo raccomando assolutamente.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia