“buono ma...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Trattoria dell'Abbondanza

Trattoria dell'Abbondanza
Al n.32 in classifica su 332 Ristoranti a Pistoia
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“buono ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

esperienza abbastanza positiva, ma mi aspettavo di più.
ambiente carino, servizio buono, cura dei particolari, cordialità.
mi sarei aspettato più "grinta" sui piatti della tradizione toscana che, se pur presenti, sono preparati con dignità ma non fanno ridere il palato.
prezzo nella media.
vino della casa da migliorare. la posizione è centrale ma appena fuori dal centro dove sono tutti gli altri locali, questo consente di mangiare in tranquillità anche all'aperto senza avere un continuo via vai di persone accanto, come può succedere in locali liù centrali.

Visitato a Giugno 2012

Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 255 voti utili
“A noi è piaciuto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Piccola trattoria nella zona pedonale di Pistoia, stradine non aperte al traffico. Ci siamo stati in una giornata di autunno avanzato, piovosa, in concomitanza con il mercato settimanale. L'abbiamo vista girando per il mercato. Ambiente molto piccolo ma grazioso, bella collezione di decalcomanie gastronomiche sulla porta. Abbiamo mangiato gnocchetti all'abbondanza semplici e gustosi e due filetti al Vino con patate arrosto. Non male ma la carne eccellente meritava una salsa migliore oppure era meglio solo arrostita. niente dolce, caffè vino della casa decente. poco più di 50€ complessive che abbiamo pagato volentieri anche per la simpatia e cordialità del personale. Menu con piatti della tradizione toscana abbastanza vario. Ci torneremo

• Visitato a Novembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Scarso rapporto qualita'-prezzo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Trovato per caso. Locale carino con ambiente domestico. Il vino locale sfuso (poco corpo) è da evitare. Le frittelle di baccalà (formato micro) non sono abbastanza saporite (forse per il poco baccalà?), la pappa al pomodoro è passabile, la cinta senese è una buona braciola (ma sempre braciola) che al costo di 16 Euro (con contorno) è decisamente cara. Con tutti quegli adesivi (Michelin, ecc.) sulla porta di ingresso ci si aspetta molto di più (e non solo il conto).

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
Serravalle Pistoiese, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Piatti tipici della tradizione toscana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Piatti tipici della tradizione toscana, scelta ridotta di pietanze, ma tutti caratterizzati da una buona qualità degli ingredienti utilizzati e sapientemente cucinati. Non è certo un ristorante economico, ma in ogni caso è possibile mangiare bene senza necessariamente svenarsi. Il locale è piccolo, ma accogliente.....necessaria la prenotazione!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottima cucina regionale ambiente delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena stata con gruppo di 12 motociclisti affamati e romani (siamo rumorosi) ottima cena rapporto qualità prezzo fantastico
La sala deliziosa personale gentile e sveglio a prendere tante ordinazioni diverse.
Giornata moto faticosa ampiamente ricompensata dalla cucina di questo ristorante
Il tavolo organizzato benissimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria dell'Abbondanza hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Trattoria dell'Abbondanza? Condividi la tua esperienza!