“esperienza x caso”

Ristorante Cozzeria Pluma
Prenota con
Ristorante Cozzeria Pluma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 338 Ristoranti a Pistoia
Fascia prezzo: 8 US$ - 56 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“esperienza x caso”
Recensito il 19 febbraio 2012

freddo e pioggia..inizia cosi la mia serata..passo x una strada che porta in centro e vedo questo locale piccolo ma accogliente,fantastico il suono alla porta uguale identico al programma di bruno vespa che avverte il personale dell'entrata di un nuovo cliente..accolto da un giovane direttore entro in sale..dal menu capisco che la loro forza siano le cozze cucinate in tutte le maniere...ottime e semplici...piccola carta dei vini ma completa..sublime il dolce al mascarpone e nutella con base di pasta frolla..idea carina e convincente l'entree,pappa al pomodoro con cozze,piccolo consiglio a ristorante non mettere meno salsa di aceto balsamico...il direttore nella sua semplicita è stato molto cordiale e professionale....super consigliato..

• Visitato a Dicembre 2011

pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Il locale che mancava in citta'”
Recensito il 13 febbraio 2012

Finalmente un ristorante dove si puo' gustare un ottimo pesce in citta',senza dover andare tutte le volte al mare e sopratutto senza dover aprire un mutuo per pagare.Davvero complimenti a questo gruppo di ragazzi giovani, che hanno avuto il coraggio di aprire questo locale,in pieno centro,arredamento moderno e minimalista,comunque gradevole .Servizio garbato,materie prime eccellenti e cucinate in modo sapiente,buona la carta dei vini (ma un po'ristretta).In 3 persone,1 antipasto,3 primi,2 secondi ,una bottiglia di vino,acqua,caffe',grappa 90 euro.Un conto piu' che onesto per del buon pesce fresco.Continuate cosi. ,

• Visitato a Febbraio 2012
Bagni di Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 11 febbraio 2012

Ottimo ristorante cozzeria situato al centro di Pistoia. L'ambiente e moderno ed elegante e si mangia benissimo. Abbiamo preso tutti piatti a base di cozze. Ho mangiato delle ottime cozze belghe preparate con panna con contorno di patate frite. per primo ho preso carbonara di pesce anche questa ottima. L'unica pecca è che il locale non è molto riscaldato.

• Visitato a Febbraio 2012
Agliana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cozze ed atmosfera in centro a Pistoia”
Recensito il 31 gennaio 2012

Una serata in mezzo alla settimana ho visitato Pluma, attratto dalla vetrina e dall'atmosfera.
Ordinata tartara di tonno e impepata di cozze io, e tartara di orata e impepata di cozze (altro tipo di preparazione...) la mia ragazza. Una bottiglia di bianco in 2.

Tartara impiattata alla grande, e molto buona. Cozze perfette con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nonostante il vino sui 30€, siamo stati sotto i 70 euro in 2, il che vuol dire che mediamente è un ristorante poco caro.

• Visitato a Gennaio 2012
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Per cambiare ...”
Recensito il 30 gennaio 2012

Direi che se hai voglia di un'impepata di cozze è il posto ideale !!!! assaggiate le tartare di pesce ed erano molto buone,ma si sa col pesce rischi di uscire con la fame, quindi o abbinare le cozze a un primo o fare primo e secondo .... ci tornero per assaggiare il resto. Molto gentili i camerieri che mi hanno consigliato un ottimo vino, quando il locale è pieno tuttavia non si gode di un'ottima cura da parte loro.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cozzeria Pluma hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Cozzeria Pluma? Condividi la tua esperienza!