Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Di questo ristorante si apprezza la velocità nel servizio . Con una sala completamente piena di clienti si riesce a cenare in tempi brevi e non siamo soggetti a lunghe attese come in altre realtà. Il cibo è abbondante e buono , si apprezza meno la pizza ,non troppo cotta . Prezzi adeguati .

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è grande ed accogliente ma c'è troppa velocità nel portare i piatti e questo fa pensare che sia tutto precotto..le penne agli scampi erano pieni di pomodoro e sapevano di tutto tranne che di scampi..non lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sempre accogliente accomodante...consiglio ordinate tutto subito altrimenti dopo per avere un cameriere bisogna giostrasti tra quelli che ti passano velocemente accanto al tavolo ma che nonostante i sorrisi euro cenni di comprensione non portano quello che chiedi

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 febbraio 2017

arrivato per lavoro...camera fredda (Gennaio ) ...nel complesso ho visto di peggio...però.....asciugamani logori , tutto un pò lasciato a se stesso...la notte mi sono svegliato alle 4 perchè avevo sete...apro il frigo bar pregustando una sorsata di acqua frizzante fresca....ops...sorpresa....solo una bottiglia di naturale ( da litro )...CALDA....il frigo era spento !!!!alla reception...nessuno...tutti impegnati al ristorante...infatti l'odore di fritto e di cucina aleggiava per tutto l'albergo.....

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo ristorante per lavoro. Questa volta ho preso una camera e non si sono smentiti.
Pulizia e cordialità sono il loro forte. Le camere molto confortevoli.
Piatti buoni ed abbondanti.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo