“molto buono!”

Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“molto buono!”
Recensito il 3 novembre 2011

Ci sono ritornata per la terza volta in due anni, praticamente quando passo. Non mi sono mai trovata male ma l'ultima volta una pappa al pomodoro ed una ribollita davvero divine! Anche la carne e i salumi non deludono. Buono anche il vino e davvero prezzi onesti e cibi squisiti!
Il ristorante poi gode di una bellissima vista panoramica sulle colline pistoiesi.
Un consiglio : non andateci tardi perchè sennò non trovate posto!

• Visitato a Novembre 2011

Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Buono”
Recensito il 13 ottobre 2011

Cucina piu' filoemiliana che toscana, molto affollato nei fine settimana (noi eravamo in periodo di ponti) Presso contenuto considerando che ci si trova iin una zona abbastanza cara come la Toscana. Da consiglare per i seocndi la carne sui carboni, richiestissima. Noi siam stati di domenica sera, senza prenotazione ma ci hanno ugualmente accettato e i tempi di attesa sono stati molto limitati.

• Visitato a Maggio 2011
Bellagio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“A pochi passi da Pistoia, ambiente familiare, cucina della tradizione toscana”
Recensito il 16 settembre 2011

Uno squisito ristorante dall'ambiente familiare sulla collina pistoiese. E' possibile gustare i piatti tipici della cucina pistoiese, come la pappa col pomodoro, o delle ottime carni accompagnate da squisiti contorni di stagione. Da assaggiare i carciofi e le cipolle fritti. Ottima scelta di vini, alcuni provenienti da aziende vinicole della zona. Ottimo il pesce, cucinato alla perfezione e fresco di giornata. Per chi non ha voglia di piatti troppo impegnativi, c'è una vasta scelta di pizze, buonissime anche quelle. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Febbraio 2011
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“Ottimo ristorante a base di carne in quel di pistoia”
Recensito il 1 agosto 2011

Ottimo ambiente familiare,cucina toscana e anche ottime pizze fatte nel forno a legna.Consiglio la carne,buonissimo il filetto e la tagliata con i funghi porcini.Buoni anche i primi e gli antipasti toscani.Valido anche per gruppi numerosi.Ottimo per tutti e prezzi contenuti,con 30 euro si mangia di tutto,ottimo anche il vino della casa e comuqnue buona selezioen se si vuole altri tipi di vino.

• Visitato a Ottobre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La perfezione!!!”
Recensito il 19 luglio 2011

Essendo del posto ci vado molto spesso insieme ai miei amici, ed ogni volta è come la prima!!! Il personale è cortese e simpatico, l'ambiente elegante e accogliente e il rapporto qualità/prezzo impareggiabile!!!! Da provare assolutamente il piatto misto di primi e le fritture (di carne, pesce, o verdure nn ha importanza, sono tutte squisite!!!); e che dire della carne? Ottima e ben presentata!!! Anche i dolci sono buonissimi! Non abbiamo mai speso più di 30 euro a testa! Se passate da Pistoia, consiglio caldamente di andarci, ne vale veramente la pena!!!

Gli utenti che hanno visto La Cugna hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci La Cugna? Condividi la tua esperienza!