Recensito il 9 novembre 2017

Buon hotel situato in collina nella campagna Pistoiese (10 minuti in macchina dal centro).
Stanze ampie e pulite, buona colazione e ottimo panorama.
Prezzo piuttosto adeguato al servizio offerto.
Un po' scomodo il parcheggio che è situato di fronte all'hotel e che costringe ad attraversare la strada proprio dietro ad una curva.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura sulla collina di Pistoia, camera grande e molto pulita, bagno ampio con vasca/doccia. Canali premium in camera e minibar. Personale gentile e discreto. Struttura abbastanza silenziosa anche se la strada è vicina

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con vista su Pistoia, tutto perfetto, accoglienza alla reception molto professionale e simpatica, colazione e servizio perfetto, camera superior con giardino di ottimo livello, qualità prezzo a favore del cliente. Il personale discreto e come già detto professionale e simpatico, bravi tutti. Torneremo, è stata una piacevole sorpresa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Giulia G, Direttore alle Villa Giorgia - Albergo in Collina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Gentilissimo Signor Roberto,

La ringrazio per la Sua ottima recensione, è un piacere leggere commenti come il Suo che alimentano la nostra passione per l'ospitalità. Particolarmente apprezzata è la Sua valutazione sul rapporto qualità/prezzo dei nostri servizi nonché il fatto che abbiate gradito la spontaneità di noi toscani.

La ringrazio nuovamente per la puntualità e le Sue parole

Saluti

Giulia Giambi

Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e ben curato da Iccio...funghi buonissimi e piatti molto ben presentati ...abbiamo preso sia pesce che carne ...servizio curato ..praticamente ti senti a casa ...ci torneremo sicuramente ....

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2017

Villa graziosa e ben curata.

Personale cortese dalla reception alla ristorazione, fino alla simpatica signora delle colazioni.
Piscina grande ben curata, peccato che vi sono i camion che passano sulla strada per cui spesso diventa fastidioso.
Nelle stanze e nei corridoi si respira profumo di pulito e freschezza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia