“Lasciate stare!”

Villa Giorgia - Albergo in Collina
Classificato al n.3 di 12 hotel a Pistoia
“Lasciate stare!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Sono stata in qusto albergo la settimana prima di ferragosto e avrei dovuto rimanerci per dieci giorni.. Dopo tre notti sono scappata! Ero col mio ragazzo e avevamo scelto questo albergo dopo avere consultato il sito.. Dicevano ottima accoglienza (mai vista!), colazione ricchissima (cornetti surgelati del giorno prima, latte a lunga conservazione, yogurt un gusto solo e anch'esso a lunga conservazione , uova e spremuta di arancia a pagamento... Tra l'altro a prezzi salatissimi!), personale cortese (mai visto un sorriso se non dalla ragazza sudamericana alla colazione)! Quando abbiamo fatto presente di volere andare via prima, ci hanno addebitato il prezzo di una notte, dicendo che avevano già respinto altre prenotazioni.. Peccato che l'albergo fosse mezzo vuoto!! Ah... La prima sera abbiamo cenato in albergo perché stanchi x il viaggio.. Cena nella media ad un prezzo assolutamente spropositato!! Per finire... Dal sito si vedono foto di un immenso prato sottostante l'albergo.. Si tratta di pochi mt di giardinetto !! Credo che la zona sia piena di alberghi e agriturismo a prezz più abbordabili .. Ecco, se volete un consiglio optate x quelli!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Lida L, Direttore alle Villa Giorgia - Albergo in Collina, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentili Signori,
Desideriamo replicare all'ultima recensione intitolata "Lasciate Stare" del 21 agosto.
Siamo veramente amareggiati della recensione scritta dalla Signora Michela1974 perché non veritiera e gratuita.
La Signora e il suo compagno avevano prenotato da noi per un totale di 8 notti e sono rimasti in totale 4 e non 3 come indicato nella recensione. In più il giorno della partenza sono rimasti fin alle ore 16.00 per godersi la nostra piscina e il nostro parco. Quando i clienti ci hanno fatto presente che desideravano anticipare la loro partenza senza precisare il giorno esatto, abbiamo chiesto di avvertirci in tempo per poter cercare di rivendere la loro stanza al fin di non addebitare l’intero soggiorno, dal momento che nel periodo di Ferragosto l’albergo era al completo da diverse settimane ed effettivamente abbiamo rifiutato tantissime richieste. Per motivi personali, ci hanno comunicato il 13 agosto che la loro partenza sarebbe stata il 14. L’addetto alla portineria li ha gentilmente informati che ancora non ci era stato possibile rivendere la loro stanza ma che potevamo arrivare a un incontro fatturando soltanto 50% della tariffa di 1 notte pari a € 70,00 e non addebitare la totalità del loro soggiorno pari a € 560,00 cosa che a noi sembrava più che ragionevole, nonostante la loro camera non è mai stata rivenduta.
Riguardo gli altri commenti, ci sembrano completamente fuori luogo. Riceviamo complimenti dalla nostra clientela per l’ospitalità, la gentilezza e i servizi che offriamo. La nostra colazione a buffet è ben fornita di latte rigorosamente fresco, una scelta di yogurt monoporzione di vari gusti , 2 tipi di succhi a scelta e uova strapazzate o sode gratuite, a richiesta e a pagamento è la spremuta di arancia fresca a € 4,00 il bicchiere e l’omelette farcita a € 5,00. Inoltre offriamo una scelta di 3 tipi di salumi, 3 tipi di cereali, pan al cioccolato fresco del giorno, girelle fresche del giorno, brioche fresche del giorno, crostate, torte, 3 tipi di formaggio, 2 tipi di pane fresco, fette biscottate, fette di riso, 2 tipi di frutta sciroppata e macedonia fresca, 4 tipi di marmellate, miele e nutella. Il tutto servito con caffè, cappuccino o tè.
Il nostro Ristorante offre un menu à la carta con prezzi dall’antipasto al dolce a partire da € 35,00 a persona con un ottima qualità di materia prima.
Siamo sinceramente dispiaciuti che il nostro duro lavoro venga distrutto gratuitamente. Siamo sempre disponibili a ricevere delle critiche perché servono a qualsiasi azienda per migliorarsi e crescere.

• Ebraico per primo
sorrento stabia coast
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel in quattro e per una notte.....purtroppo, la struttura è molto recente, curata e con un grande, grande spazio verde, le camere sono pulite e molto accoglienti e con un bagno "davvero bello"... per non parlare del personale molto cordiale e disponibile, colazione abbondante e servizio molto speciale....direi "euri davvero spesi bene". Pistoia è bella come città e a mio modesto parere Villa Giorgia resta comunque un ottimo punto di partenza per le città vicine raggiungibili in automobile o dalla "vicina" stazione. Un saluto alla Sig.ra Michela dal piccolo RaffaelePio.....ciao. :)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pistoia
Hotel Villa Cappugi
Hotel Il Boschetto
Hotel Il Boschetto
N. 5 di 12 a Pistoia
Punteggio 4.0 su 5 31 recensioni

Conosci Villa Giorgia - Albergo in Collina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Giorgia - Albergo in Collina

Struttura: Villa Giorgia - Albergo in Collina
Indirizzo: Via Bolognese, 164 | Loc. Burchietti, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 12 hotel in Pistoia
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Giorgia - Albergo in Collina 3*
Villa Giorgia sorge in località Burchietti, su una delle colline più belle della Toscana, a tre chilometri da Pistoia. Immersa in un parco di pini marittimi e ulivi e circondata da uno splendido panorama, è una location perfetta per coloro che desiderano visitare le città d’Arte della Toscana, raggiungere il mare o le località montane dei nostri Appennini senza rinunciare alla quiete e al fascino di una Villa in collina. L’atmosfera è quella di una elegante Villa privata adagiata su una vallata che guarda la città di Pistoia.Il luogo è un’incantevole sorpresa per chi vuole assaporare i ritmi lenti della Toscana e vivere il fascino di una dimora che ritorna agli splendori di un tempo. Villa Giorgia è la riscoperta di un tesoro: la vecchia locanda diventa una location dove la qualità del servizio e l’ospitalità hanno la precedenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Giorgia - Albergo in Collina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giorgia Pistoia
Villa Giorgia - Albergo In Collina Hotel Pistoia