“Discreto”
Recensione di Hotel Milano

Hotel Milano
Classificato al n.9 di 11 hotel a Pistoia
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

L’albero è un po’ datato e spartano in alcuni aspetti.
Avrebbe bisogno di una “rinfrescata” ed una ristrutturazione generale.
Non ha ristorante.
La colazione a buffet è sufficiente.
Comodi parcheggi nel cortile interno.
Senza grandi pretese, va bene.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
hotelmilanopistoia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione e per aver sottolineato i nostri pregi,
siamo consapevoli della necessaria "rinfrescata" che è già stata programmata.

Recensito 27 luglio 2017

Soggiornato per motivi di lavoro
Camera con moquette, dalla cui usura si capisce che non è di recente installazione.
La mia camera era attrezzata con un condizionatore tipo "pinguino" che oltre a non essere efficente, risultava "rumorosissimo". Ti addormenti solo se sei sveglio da 48 ore.
C'è anche la ventilazione con pale a soffitto, la cui efficacia quando fa caldo ........!!!
Personale cordiale e gentile, anche quando hanno dovuto aprire la mia stanza con un passe-partout, perchè la chiave Yale a mia disposizione, non ne permetteva l'apertura della porta.
La colazione classica con cornetti (non eccezionali) ma completa di tutto dal dolce al salato.
Lo sconsiglio in estate, tranne se non soffrite il caldo

Consiglio sulle camere: scegliete quelle dei piani alti, così favorirete la ventilazione se.........., ne avete necessità.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
La ringrazio per aver soggiornato nel nostro Hotel e soprattutto per aver dedicato il Suo tempo
nel rilasciare informazioni su di noi, anche se siamo dispiaciuti di aver deluso in parte le Sue aspettative.
Nella speranza di accoglierLa di nuovo come gradito
ospite La Salutiamo cordialmente.

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per lavoro una sola notte, qualche settimana addietro..
Tutto sommato non è male, anche se non può certo definirsi un hotel moderno, quanto a camere, ascensori e spazi comuni. Discreta la colazione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
hotelmilanopistoia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

La ringrazio sentitamente per averci dedicato il Suo tempo e a parte
qualche lacuna sono felice che abbia un buon ricordo del soggiorno
effettuato presso di noi.

Recensito 7 giugno 2017

hotel un po' datato ma vicinissimo alla stazione, dotato di parcheggio e comodo per raggiungere a piedi il centro città, quindi la comodità è sicuramente il principale vantaggio.
l'hotel è un po' datato ma con personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

La ringrazio sentitamente per averci dedicato il Suo tempo e a parte
qualche lacuna sono felice che abbia un buon ricordo del soggiorno
effettuato presso di noi.

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel e ne apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo oltre che la gentilezza del personale. Vicinissimo al centro, in 10 minuti si arriva in Piazza Duomo è dotato di ampio parcheggio incluso nel prezzo. Colazione con buona scelta. Camere silenziose e gradevoli.
Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Cordiali saluti e a presto.

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Come già detto più volte, qui il tempo si e' fermato, tutto e' uguale a quando lo conobbi, la pulizia e' esemplare.volete un tuffo nel passato eccovi serviti,i servizi sono in linea con il tipo di Hotel . A Presto

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Grazie ancora per averci scelto.
Cordiali saluti e a presto

Recensito 8 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie alla professionalità e all'esperienza del personale dell'hotel Milano ho potuto riservare ben 20 camere e offerto uma comodissima soluzione di parcheggio a circa 40 persone provenienti da tutta Italia.
Le loro recensioni sono state ottime per quanto concerne posizione, comodità e pulizia.
Hotel Milano è la prima scelta per un evento di queste dimensioni a Pistoia.
Arrivederci al prossimo raduno.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente, leggere la Sua recensione ci riempie di gioia e di orgoglio per quanto abbia apprezzato i nostri servizi e soprattutto il nostro personale.
Un grazie di cuore a nome mio e di tutto lo staff.
Cordiali saluti e arrivederci a presto.

Responsabile relazioni con la clientela Ciardi Valter

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pistoia
A 2,4 km
Hotel Il Boschetto
N. 5 di 11 a Pistoia
A 5,7 km
Villa Giorgia - Albergo in Collina

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano

Indirizzo: Viale Pacinotti 10/12, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.9 di 11 hotel in Pistoia
Fascia prezzo: 86 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milano 3*
Hotel Milano situato nel cuore della città di Pistoia, a mt. 150 dalla Stazione Ferroviaria e vicino all'uscita autostradale PISTOIA (A11 Firenze-Mare). Dispone di parcheggio privato gratuito per circa 40 auto e offre connessione WI-FI gratuita in tutti i locali. A pochi passi il centro storico di Pistoia con i suoi interessanti edifici come la Chiesa di San Domenico, la Chiesa di San Giovanni e la Chiesa di Santa Maria dell'Umiltà con la sua bellissima cupola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Hotel Pistoia
Pistoia Milano Hotel