Recensito il 27 luglio 2017

Soggiornato per motivi di lavoro
Camera con moquette, dalla cui usura si capisce che non è di recente installazione.
La mia camera era attrezzata con un condizionatore tipo "pinguino" che oltre a non essere efficente, risultava "rumorosissimo". Ti addormenti solo se sei sveglio da 48 ore.
C'è anche la ventilazione con pale a soffitto, la cui efficacia quando fa caldo ........!!!
Personale cordiale e gentile, anche quando hanno dovuto aprire la mia stanza con un passe-partout, perchè la chiave Yale a mia disposizione, non ne permetteva l'apertura della porta.
La colazione classica con cornetti (non eccezionali) ma completa di tutto dal dolce al salato.
Lo sconsiglio in estate, tranne se non soffrite il caldo

Consiglio sulle camere: scegliete quelle dei piani alti, così favorirete la ventilazione se.........., ne avete necessità.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hotelmilanopistoia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2017

Gentile Cliente,
La ringrazio per aver soggiornato nel nostro Hotel e soprattutto per aver dedicato il Suo tempo
nel rilasciare informazioni su di noi, anche se siamo dispiaciuti di aver deluso in parte le Sue aspettative.
Nella speranza di accoglierLa di nuovo come gradito
ospite La Salutiamo cordialmente.

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per lavoro una sola notte, qualche settimana addietro..
Tutto sommato non è male, anche se non può certo definirsi un hotel moderno, quanto a camere, ascensori e spazi comuni. Discreta la colazione.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
hotelmilanopistoia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

La ringrazio sentitamente per averci dedicato il Suo tempo e a parte
qualche lacuna sono felice che abbia un buon ricordo del soggiorno
effettuato presso di noi.
Grazie ancora e cordiali saluti

Recensito il 7 giugno 2017

hotel un po' datato ma vicinissimo alla stazione, dotato di parcheggio e comodo per raggiungere a piedi il centro città, quindi la comodità è sicuramente il principale vantaggio.
l'hotel è un po' datato ma con personale gentilissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

La ringrazio sentitamente per averci dedicato il Suo tempo e a parte
qualche lacuna sono felice che abbia un buon ricordo del soggiorno
effettuato presso di noi.
Grazie ancora e cordiali saluti

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel e ne apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo oltre che la gentilezza del personale. Vicinissimo al centro, in 10 minuti si arriva in Piazza Duomo è dotato di ampio parcheggio incluso nel prezzo. Colazione con buona scelta. Camere silenziose e gradevoli.
Sicuramente da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente La ringraziamo tantissimo per la bella recensione.
Cordiali saluti e a presto.

Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Come già detto più volte, qui il tempo si e' fermato, tutto e' uguale a quando lo conobbi, la pulizia e' esemplare.volete un tuffo nel passato eccovi serviti,i servizi sono in linea con il tipo di Hotel . A Presto

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Grazie ancora per averci scelto.
Cordiali saluti e a presto