Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino in posizione strategica a 2 minuti dalla stazione.
Camere pulite e spaziose e colazione che è assolutamente più che valida per un 3 stelle, infatti per il dolce se ne trovano di svariati tipi.
Anche lo staff è ok, gentile e sempre disponibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 gennaio 2018

Sono venuta a Pistoia per la prima volta quest'anno.Ho scelto questo hotel per la sua ubicazione centrale è vicina alla stazione.La camera singola modesta ma quello che ritengo veramente scomodo è stato il letto.Di tutti gli alberghi che ho girato è quello più stretto.Non sono grassa ma di notte dovevo fare attenzione a come mi giravo per non cadere giù.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2018

Ho soggiornato per due notti in questo Hotel , ringrazio il personale molto gentile e disponibile, la mia camera era ampia pulita e calda colazione normale non mancava nulla a mio avviso ha mantenuto le promesse di un buon tre stelle. Ottima posizione a due passi dalla stazione e dal centro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato solo una notte... l’hotel è in una posizione molto comoda, molto carino dall’esterno, con camere pulite e con personale gentile...il problema è che all’interno la struttura è antiquata con bagno scomodissimo e mobilio di 40 anni fa. La colazione con cornetti carbonizzati e poco altro. Forse sono troppe le 3 stelle e il prezzo che abbiamo pagato...

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2017

Hotel centrale e comodo a pochi passi dalle piazze principali di Pistoia, davvero un ottimo hotel , comodo caldo e spazioso: abbiamo soggiornato per lavoro in una tripla, e la colazione era abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari