Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che immagine diamo ai turisti?”
Recensione di Hotel Piccolo Ritz

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Piccolo Ritz
Classificato al n.10 di 11 hotel a Pistoia
Contributore livello 1
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Che immagine diamo ai turisti?”
Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato la notte del 26 settembre, le camere sono indecenti ho cambiato 4 camere per riuscire ad averne una con il condizionatore funzionante.
Materassi sfondati, la pulizia lascia molto adesiderare , nel bagno non c'e il box doccia e la tenda era sporca.
La piccola colazione era in linea con il resto dell'albergoa, triste e vecchia per coronare una notte veramente da dimenticare.
M. Cicogna

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Leviole
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

116 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    10
    34
    36
    18
    18
Vedi recensioni su
15
26
17
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modena, Italia
Contributore livello 3
21 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Recensito il 18 luglio 2011

Pernottiamo in questo hotel in occasione di Pistoia blues; era l'unica sistemazione rimasta disponibile. La posizione è buona: in meno di 10 minuti di passeggiata si raggiunge il centro. In cambio, l’hotel non dispone di parcheggio e trovare posto nella piazzetta è difficile: abbiamo usufruito del garage di fronte, 16 euro per 24 ore. Alle 12 la camera non era ancora pronta, quindi torniamo alle 14.30. Fatto il ceckin, chiamiamo l’ascensore per salire al secondo piano, ma è occupato da bustone della biancheria sporca lasciate dalla signora delle pulizie, che, chiamata dalla receptionist, viene a sgombrare per farci salire. Una volta in camera, ci rendiamo conto che il telecomando per il condizionatore, appena consegnatoci, non funziona, quindi tocca scendere per farcelo restituire. La camera non è malvagia: oltre al condizionatore, c’è il frigobar e un tv lcd abbastanza grande. Il bagno, invece, risente della mancanza di un box doccia (c’è una pedana in plastica e una tendina); il cosiddetto phon è ricoperto di polvere, ma per fortuna non ne abbiamo bisogno. La brutta sorpresa la scopriamo tentando di fare un riposino pomeridiano: i due materassi singoli che compongono il letto matrimoniale sono completamente sfondati, da buttare! Quando passiamo alla reception segnaliamo l’inconveniente, ventilando l’ipotesi di uno sconto sul prezzo finale qualora i materassi non possano essere sostituiti (eventualità in cui in effetti non speriamo, visto che l’hotel è al completo). La receptionist assicura che parlerà con il collega del turno successivo e che faranno il possibile. Al nostro ritorno, dopo la mezzanotte, l’addetto afferma di non saperne nulla; in camera, ovviamente, nulla è cambiato. Dopo una notte infernale, con un gran mal di schiena, troviamo la ragazza del giorno prima, che dice di aver parlato col collega (allora uno dei due mente…) ma di non aver potuto ovviare all’inconveniente; si scusa, dice che le dispiace, ma di sconti non se ne parla. La colazione (perché, fortunatamente, nei 90 euro era compresa) è mediocre: nella norma fette biscottate, yogurth, marmellata e miele, poi cornetti che odorano di burro da 100 metri e succhi di frutta super annacquati; il latte macchiato che avevo ordinato arriva non caldo, spolverato di cacao (che non avevo chiesto) e su un piattino sbrodolato.
Saldiamo il conto e andiamo via, pensando che avremmo preferito una camera senza frigorifero e con un vecchio televisore, ma con un letto decente: prima l’indispensabile, poi il “superfluo”!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
È utile?
4 Grazie, SiameseTwins
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Pistoia

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pistoia
A 0.3 km
Hotel Patria
Hotel Patria
N. 2 di 11 a Pistoia
335 recensioni
A 2.3 km
Hotel Villa Cappugi
Hotel Villa Cappugi
N. 1 di 11 a Pistoia
685 recensioni
A 4.2 km
Antico Convento Park Hotel et Bellevue
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.9 km
Hotel Il Boschetto
Hotel Il Boschetto
N. 6 di 11 a Pistoia
32 recensioni
A 5.7 km
Villa Giorgia - Albergo in Collina
A 0.8 km
Locanda San Marco - Palazzo Caluri
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Piccolo Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Ritz

Struttura: Hotel Piccolo Ritz
Indirizzo: Via Atto Vannucci 67, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 11 hotel in Pistoia
Fascia prezzo (per notte): 77 € - 123 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Ritz 3*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piccolo Ritz Pistoia

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo