“Pesce fantastico ”
Recensione di Il Chiosco delle Cicale

Il Chiosco delle Cicale
Al n.283 in classifica su 382 Ristoranti a Pistoia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati consigliato da amici, abbiamo ordinato frittura di pesce ( fantastica ) hamburger di salmone buonissimo e mio marito un panino con polpo molto buono . Abbiamo assaggiato anche il lampepolpo buono . Personale carino disponibile c'è molta scelta e il prezzo ne vale tutto quello che mangi . Porzioni abbondanti consigliatissimo

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la pioggia...ottimi piatti
Ramen buonissimo
Complimenti a Luca e Carolina cuoco e Barman bravi e simpatici

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al chiosco una sera in cui pioveva e faceva abbastanza freddo insieme a 3 amici. È vero che era prevedibile non avere il massimo della comoditá in un chiosco all'aperto, ma una tenda che ci coprisse per intero e una lampada o un bruciatore che ci scaldassero un po' sarebbero stati graditi. Per quanto riguarda i piatti, che dire, pesce molto buono e di grande qualità, peccato peró che le porzioni fossero veramente modeste e nonostante i 16€ a testa (con sola acqua da bere) siamo venuti via affamati.
Che dire: meglio prenderlo in considerazione solamente per un fritto di pesce al volo in un giorno d'estate
Le potenzialità comunque rimangono alte

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo 1 ora che aspettavamo la consegna a domicilio, molto maleducatamente c’è stato detto che la consegna saltava. Era la prima volta che ordinavamo li, ma sarà anche l’ultima.

Gli utenti che hanno visto Il Chiosco delle Cicale hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Il Chiosco delle Cicale? Condividi la tua esperienza!

;