“B”
Recensione di Da I Merlo

Da I Merlo
Al n.238 in classifica su 397 Ristoranti a Pistoia
Descrizione: Ristorante Pizzeria e Bisteccheria Aperto dal Lunedì alla Domenica, pranzo e cena. Giorno di chiusura Mercoledì
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se quella e' una buona tagliata mi chiedo cosa siete abituati a mangiare a casa.in due un antipasto toscano, due insalate miste una tagliata che doveva essere per due ( me lo ha specificato la cameriera) alta non piu' di tre cm e cotta malissimo,una bottiglia d'acqua mezzo di rosso niente caffe' ne dolce euro 55 considerato il posto che e' anche molto bruttino e alla bonaaaaaa, mi sembra un furto.quando ho chiesto la bistecca mi ha detto minimo per due, che aveva paura non gliela pagassi?se ci dovessi ritornare gli direi " ecco allora me la porti per quattro".Marchettoni tutta la vita..........

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Apprezzavo già questo posto nella precedente gestione nel cambio non ha perso nulla anzi hanno dato anche una rinfrescata al locale che ne aveva bisogno. Essendo un circolo Arci Ovviamente è un posto senza pretese molto semplice però la carne è sempre squisita direi eccezionale a prezzi incredibili. Io sono di Milano e quindi mangiare un filetto cotto come Dio comanda e super gustoso con contorni buonissimi tipo fagioli al forno o patate arrosto mezzo litro di vino e spendere solo €15 a testa Mi sembra pazzesco. Super consigliato

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale disponibile e cordiale .
Gnocchi all’astice molto buoni .
Antipasto toscano molto buono .
Fiorentina superlativa ....
Buone le patate e i fagioli di contorno .
Posto economico per qualità e quantità delle porzioni .
Alla prossima

Recensito 3 aprile 2018

Siamo stati qua per il pranzo di pasqua e ci siamo trovati molto bene.

antipasti misti con affettati ,3 tipi di crostini e sottoaceti.

riso con funghi e pappardelle che non ho mangiato ,agnello e bistecca molto buona, e dolce molto buono ,caffè e amaro 40 euro a persona !

molto carino il locale in cui ero stata tanti anni fa .
personale gentilissimo e simpatico ,un po' sbadato un cameriere che ha rovesciato l'olio del piatto addosso ad una nostra parente !

è stata una bella pasqua !

Recensito 22 febbraio 2018

La tipica Osteria, con locale rustico e accogliente e l'oste che scambia quattro chiacchere con i clienti. Buonissimo rapporto qualità-prezzo. Non una vasta scelta, ma quello che preparano è gustoso. Ho mangiato una buona fiorentina, ma anche un buon fritto misto di mare. Il conto finale, anche se concordato perchè eravamo li per lavoro, è proprio una piacevole sorpresa.

Gli utenti che hanno visto Da I Merlo hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Da I Merlo? Condividi la tua esperienza!