“Una sosta”

Molto buono - basato su 4 recensioni

Massimo L
“Una sosta”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo avuto la fortuna di dormire in questo appartamento . Confermo che troverete tutto quello che viene descritto e anche qualcosa in più . Ottima posizione più di cosi non si può .ottimo

imarchett
Vicenza, Italia
“Il Duomo dietro casa”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'ambiente è esattamente come viene descritto. Lo stabile è ben tenuto, in centro, dietro al Duomo, ma silenzioso perché le stanze sono all'interno. Esci e trovi tutto quello che ti serve, compreso il mercato. Locali puliti, ben tenuti, colazione pronta, possibilità di prepararsi anche qualcosa da mangiare (noi cmq abbiamo mangiato nel locale sotto casa). Ci sono le mappe della città. Ottimo il bagno. C'è aria condizionata.

Cyrano198
Genova, Italia
“Un piccolo gioiello nel cuore di Pistoia!”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido appartamento soppalcato nel cuore del centro storico di Pistoia (si trova letteralmente a due passi dal duomo). L'appartamento è dotato di angolo cucina, wireless, una piccola zona soggiorno e un bel bagno molto confortevole. La zona notte, molto carina, si trova sul soppalco.
Il palazzo d'epoca non è dotato di ascensore e l'appartamento si trova al primo piano.
Non è facile trovare parcheggio nelle immediate vicinanze, ma per fortuna Pistoia è abbastanza piccola e quindi l'appartamento è facilmente raggiungibile.
Il proprietario, un ragazzo giovane, è stato molto disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a