Tripadvisor

“Cardamomo”

Ristorante Indiano Kamasutra
Al n.62 in classifica su 425 Ristoranti a Pistoia
Recensito 3 settimane fa

Ogni volta che vengo qua volo!!!!! Tutto encroyable! Pollo alla menta indescrivibile, verdure incredibile e gamberi vindaloo perfetti!!!!!
Dovete venirci per forza!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere una piacevole e tranquilla serata, menu variegato adatto a ogni esigenza: pesce, carne, vegetariano ma anche vegano, comunque molto curato ovviamente la maggior parte dei piatti sono tipicamente indiani. Prenotate con congruo anticipo perché è sempre pieno!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cucina tipica indiana quindi speziata e piccante ma allo stesso tempo delicata. Il pollo rosso tandoori molto buono( unica pecca...sarà stato un caso...poco cotto vicino l’osso della coscia).
Mi sento comunque di consigliarlo...buono!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 24 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto innanzitutto l’arredamento del locale, che riporta oggetti da molte parti dell’India. Il cibo è davvero squisito, se vi piace la cucina indiana sembra davvero di essere in India. salsina al tamarindo devastante. Tutto il servizio molto buono, in cucina c’è un cuoco indiano per cui non c’è da preoccuparsi. A fine pasto offrono delle spezie per rinfrescare il palato, tocco in più. Complimenti ai proprietari e ai cuochi!

Data della visita: ottobre 2019
saraIndiakamasutra, Responsabile relazioni con la clientela presso Ristorante Indiano Kamasutra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2019

Grazie mille,siamo felici che si sia trovato bene nel nostro locale e abbia ritrovato i sapori dell'India,il cuoco ci mette cuore e passione.
Quando vuole torni a trovarci,saremo lieti di farle provare altri piatti della tradizione indiana.

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

La location carina ma abbastanza piccola, il servito era molto italiano e non indiano come i piatti e bicchieri. Il cibo buono abbastanza abbondante molto speziato ma diverso dagli altri indiani

Data della visita: ottobre 2019
713sissi, Proprietario presso Ristorante Indiano Kamasutra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2019

Buongiorno,il ristorante ha arredamento indiano,proveniente da ogni parte dell'India,il personale in cucina è indiano,proveniente dal Punjab,nord India,l cuoco ha esperienza di 30 anni di cucina,bicchieri dove serviamo i lassi sono indiani,i piatti dove serviamo il riso,le pentoline dove vengono servite le pietanze sono indiane,le posate indiane,ci scusiamo se i piatti dove mangiare e bicchieri e la persona che è in sala è italiana,italiana che per 20 anni ha frequentato l'India,se questo vi da fastidio ci scusi.
Ristorante frequentato da indiani che lavorano in alcune aziende a Pistoia o di passaggio,indiani uomini d'affari che ogni volta che si trovano a Pt ritornano a trovarci a gustare la nostra cucina,se non fosse cucina indiana tranquilla che non si fermerebbe ogni volta a cena da noi.Quando per forza di cose bisogna trovare un qualcosa che non funzioni.
Ci spiace se la location per lei è piccola,fortunatamente a noi ci fa lavorare,i clienti ritornano e noi siamo felici!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Indiano Kamasutra hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Indiano Kamasutra? Condividi la tua esperienza!