“Appartamento grande a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Molto buono - basato su 1 recensione

pmollema
Provincia di Bologna, Italia
“Appartamento grande a due passi dal mare”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Spaziosa appartamento, ci si sta comodamente con una famiglia di 4. Il giardino del palazzo è confinante con la spiaggia, 30 m dal mare quindi è come avere la casa sulla spiaggia!
La struttura ed il giardino sono belli, l' appartamento e confortevole e spaziosi così come il terrazzo, tutto sul piano terra. Non è vicinissimo al centro del paese ma a noi le passeggiate lungo il mare per arrivarci piacevano. E' anche possibile il noleggio di biciclette per arrivarci più' veloce.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Vicinanza al mare
Aspetti meno apprezzati: Il rumore dal treno ed i lavori di costruzione accanto.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?