“Appartamenti a cinque stelle!”

Recensione di Residence Bordopineta

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pineto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Milena_Al
Chieti, Italia
“Appartamenti a cinque stelle!”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono otto anni che la nostra famiglia trascorre le vacanze a Pineto, di cui gli ultimi tre presso la struttura di Bordo Pineta. Sono appartamenti bellissimi, curati in ogni particolare e dotati di ogni comfort - dalla lavatrice alla cassetta di sicurezza, dalla lavastoviglie ai mobili esterni sui balconi, dal forno a microonde al WiFi gratuito - perfettamente ed elegantemente arredati ma, soprattutto, puliti in maniera impeccabile. Un'altra nota di merito spetta alla cucina, perfettamente attrezzata e dotata di tutti gli utensili e stoviglie, in grado di accogliere anche qualche ospite di passaggio. La vicinanza al mare, con l'alba che si può ammirare direttamente dai balconi, e tante altre piccole e utili comodità, come doccia e fontanella lavapiedi all'interno del cancello e spazio per lasciare biciclette e passeggini nell'androne, rendono il soggiorno presso questa struttura estremamente gradevole e semplice, soprattutto con i bambini piccoli. Una nota particolare meritano i titolari - Simona e Giuseppe - semplicemente due persone fantastiche: estremamente disponibili e gentili, sempre pronti a risolvere qualsiasi problema - dalla ricezione di corrispondenza a un provvidenziale baby-sitting! Segnalo ancora la cura di ogni dettaglio, dal giardino alla bacheca continuamente aggiornata sugli eventi e sulle manifestazioni, dalla pulizia delle aree comuni alla rete di convenzioni con alcuni esercizi commerciali. Bordo Pineta è la garanzia di una vacanza all'insegna del comfort,

Aspetti più apprezzati: Tutto
Famiglie con bambini
6 ago 2015
Semplicemente Grazie a tutti Voi che ci preferite !
Sandro T
“W Bordopineta”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Oramai ė la nostra seconda casa. Veniamo da 3 anni ed ė sempre bello. Gli appartamenti di Giuseppe, il proprietario del residence,sono i più belli di Pineto comodi e completi di tutto: aria condizionata,internet, rimessa bici e balcone vista mare. Pineto ė un bel paese sulla costa adriatica a un passo dal parco del Cerrano abitata da gente semplice e cordiale. Tutto e' a un passo e la spiaggia pulitissima e in sabbia, si raggiunge in circa ....30 secondi. In bici si possono raggiungere con comode e sicure piste ciclabili Scerne e la torre del Cerrano. Tanti i ristoranti nella zona, dove assaporare la vera cucina abruzzese. Lasciate perdere posti esotici e costosi e venite...... a Pineto.

Mariacris
“Fantastico! Torneremo come sempre ;-)”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie soggiorniamo in questo residence da 5 anni da quando è nata la nostra prima figlia (a Pineto ci veniamo da quando andavamo alle elementari…). La struttura è meravigliosa, vicino al mare e al centro, gli appartamenti sono arredati con cura e muniti di tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie, phon, aspirapolvere, stoviglie, pentole e padelle, ferro e asse da stiro, stendipanni, rete wifi gratuita, ecc…) senza parlare della pulizia impeccabile. A tutto questo bisogna aggiungere la cordialità, la disponibilità e la simpatia dei proprietari e dei loro figli (senza dimenticare anche gli ospiti fissi del residence!). Venite numerosi, ma lasciateci la ns settimana a giugno!
Emiliano e famiglia - Bellegra (RM)

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
tanina93
Mantova, Italia
“Una vacanza a 5 stelle”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Era la prima volta per noi a Pineto. Cercavamo una struttura dove i cani fossero ben accetti, noi ne abbiamo due di taglia media. Giuseppe, il proprietario, e' stato fantastico sin dai primi scambi di mail. Una gentilezza e disponibilita' difficili da trovare, cosa che ci aveva colpito particolarmente e all'arrivo ci ha fatto sentire a casa . La struttura e' meravigliosa, gli appartamenti arredati con cura e la pulizia e' impeccabile. Negozi, supermercati, ristoranti, bar, veterinari, tutto nelle vicinanze. Il residence e' fronte mare, quindi spiagge a due passi. Inoltre a meno di 500 mt si trova la spiaggia per cani, dove i nostri amici pelosi si sono potuti divertire. E' stata una vacanza all'insegna del totale relax, in un bel paesino e con un accoglienza da 5 stelle. Non vediamo l'ora di tornarci e lo consigliamo a tutti. Grazie ancora a Giuseppe e alla sua famiglia!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza, gentilezza, appartamento, vicinanza al mare, paesino attrezzato per ospitare i cani
Aspetti meno apprezzati: E' stato tutto fantastico
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Persone con animali domestici

Tivoli, Italia
“eccellente”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

soggiornato con la famiglia dal 12/07 al 09/08 2014.
La struttura si trova a pineto, una cittadina che conosciamo da anni, dove da sempre passiamo le ns. vacanze estive, abbiamo soggiornato in quasi tutti i quartieri della città, e il quartiere di villa ardente è sicuramente uno dei preferiti. Quest'anno per la prima volta abbiamo scelto questa struttura.
Sul mare, vicina al centro e ai principali servizi e negozi.
La pulizia della struttura è impeccabile, munita di ogni comfort, (lavastoviglie, lavatrice, phon, forno a microonde, ferro da stiro, aspirapolvere, rete WF).
La disponibilità, la simpatia dei proprietari, è unica, mai riscontrata in nessun altra struttura della zona.
Che dire di più, una splendida vacanza in un posto splendido, in una splendida struttura, esperienza sicuramente da ripetere.
Un grazie a tutto lo "staff" di Bordo Pineta

Aspetti più apprezzati: tutto