“Comunione Aurora”
Recensione di Ristorante Il Ritrovo

Ristorante Il Ritrovo
Al n.12 in classifica su 68 Ristoranti a Pineto
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati al Ritrovo per la comunione di mia figlia il 20 Maggio che dire ECCELLENTE!!!!
Il cibo è stato ottimo così come il servizio, abbiamo scelto un menù tradizionale che è stato graditissimo dai commensali per non parlare del buffet di dolci finale.
Lo consigliamo vivamente.... i titolari Marianna e Gianfranco unitamente al "pilastro della cucina" Guido sapranno deliziare il vs. palato con la cucina tipica del ns. territorio e non solo.
Inoltre il parco esterno è ben curato e c'è un'area per attrezzata per bambini

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto tipico, titolari simpatici accoglienti e professionali. Cibo squisito e super abbondante.. l'esterno del locale rilassante e molto curato adatto ai bambini. Prezzi molto adeguati

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a conduzione familiare, piatti tipici della tradizione abruzzese, ottimo per banchetti e cerimonie. Prezzi assolutamente abordabili, consigliato

Recensito 19 febbraio 2018

posto gradevole anche se un po' datato. ottima accoglienza e qualità del cibo eccellente. disponibilità del personale ed anche dalla cucina per soddisfare esigenze dei clienti
Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale pulito accogliente mangiare buonissimo e abbondante personale simpatico e professionale prezzo giusto veramente ok.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Ritrovo hanno visto anche

Pineto, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Il Ritrovo? Condividi la tua esperienza!