“Hotel Maria, un inno a Loredana e Ovidio”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Maria

Hotel Maria
Classificato al n.8 di 24 hotel a Pineto
Torre Boldone BG
“Hotel Maria, un inno a Loredana e Ovidio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

la cura del cliente è molto personalizzata grazie ai molteplici servizi ed all'ospitalità con spiccata attenzione per le necessità più svariate espressa dai due titolari a favore degli ospiti. Sono accettati anche cani di piccola taglia e la locazione è ottimale per loro in quanto si trova fuori dal centro, malgrado ciò il servizio navetta ti porta al mare ed a gite turistiche facendoti sentire al centro di Pineto . Sembra di trovarsi a casa propria. La colazione è essenziale, ma non manca nulla, mentre non ho potuto provare il ristorante ma la cucina è trattata personalmente da Ovidio, quindi deve per forza avere lo stesso elevato livello.
Lorena, Marco, Maximilian, Alice (il cane)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Foggia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo scelto per le nostre vacanze questa zona per quest'anno ed è stata una scelta vincente. L'Abruzzo è una regione meravigliosa con tanto da scoprire e visitare, il tutto con grande sorpresa per noi che credevamo di provenire da una terra che con il turismo estivo la fa da padrone (il Gargano).
Quanto all'Hotel Maria che dire.. è confortevole, pulito, rilassante! Non possiamo che confermare ciò che prometteva nelle altre recensioni!
Loredana ed Ovidio sono persone squisite! E ovviamente anche il loro personale non può che essere come loro. Tutti hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Sicuramente ci rivedremo!

Marcello e Alessandra

Mariano Comense, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo trovato l'hotel su internet e ci siamo andati col timore di non trovare tutto quello che era descritto nel sito...ma per fortuna non è stato cosi! L'accoglienza è ottima,tale da farti sentire perfettamente a tuo agio,il cibo molto abbondante e buono.L'hotel dispone anche di un servizio navetta che sia alla mattina che al pomeriggio porta i clienti al mare;per chi rimane in hotel invece c'è una rilassante piscina con un'ampia fornitura di gonfiabili alla portata di tutti e uno scivolo gonfiabile per i bambni.Inoltre il campo da calcetto può diventare all'occorrenza campo da tennis,data la disponibilità sia della palla che delle racchette,che si trovano alla reception.
L'hotel si trova in una zona collinare, e dalla camera che era a nostra disposizione si poteva ammirare la campagna circostante e addirittura la vetta del gran sasso.Alla sera ci sono le escursioni gratuite e senza obbligo di partecipazione nei dintorni di pineto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bareggio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Io e mio marito siamo stati 10 giorni circa all'hotel Maria. Il trattamento è eccezionale! I titolari sono professionali ma, allo stesso tempo, riescono a farti sentire in famiglia. Tutto il personale è gentilissimo. Il cibo è ottimo e sempre abbondante. C'è una bella piscina dove trascorre ore in relax. La qualità del sonno è eccellente. L'hotel si trova in una zona collinare e, dalla nostra stanza, si poteva godere di uno splendido panorama dal terrazzino. Un altro pregio di questo hotel è che è pulitissimo. Lo consigliamo vivamente!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pineto
Hotel Miramare
Hotel Felicioni
Hotel Felicioni
N. 20 di 24 a Pineto
Punteggio 3.5 su 5 125 recensioni

Conosci Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maria

Struttura: Hotel Maria
Indirizzo: Via Morandi, 2 | 900 mt dall'uscita A14 Atri-Pineto, 64025, Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pineto
N. 3 hotel per famiglie a Pineto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Pineto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Pineto, Abruzzo