Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla spiaggia anzi hanno anche un'area dedicata all'hotel
I proprietari molto gentili e cordiali
Il personale di sala necessita di qualche formazione ma il tempo li farà crescere.
In particolare è un posto per la famiglia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza, una settimana in famiglia. Ottimo albergo per famiglie, piscina e stabilimento. Si presta per sport velici e lunghe passeggiate in pineta. Unica cosa triste è stata la partenza. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

ho alloggiato qui a luglio 2017 con la mia famiglia in due camere separate ma vicine
entrambe molto carine grandi e pulitissime
lo staff gentilissimo e disponibile
molto buona la formula pensione completa
ottimo qualità - prezzo
a due passi dal mare con servizio spiaggia incluso.
ottimo per famiglie e relaz

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato con mio marito e I miei due figli a fine agosto. Personale gentile...Camere arredate nuove con cabina armadio e devo dire una bella doccia spaziosa...frigo bar graditissimo. L'hotel è composto da due stabili comunicanti...uno con ascensore e l'altro senza...noi purtroppo eravamo in quest'ultimo per giunta all'ultimo piano...per fortuna le valigie si portano su e giù una volta sola...comunque ci siamo trovati bene e l'accoglienza è stata ottima...colazione buona e varia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Ho soggiornato 4 giorni in questo hotel con mio marito ed i miei figli. La camera era molto carina, non grandissima, ma perfetta per il tipo di vacanza che abbiamo fatto e soprattutto sempre molto pulita. Staff eccezionale veramente dal proprietario che ti accoglie praticamente sulla porta, alla reception al barista e tutto lo staff in sala. Sempre disponibili e VELOCI! Il fiore all'occhiello è naturalmente la spiaggia privata raggiungibile in 2 minuti a piedi abbiamo praticamente dimenticato la macchina per 4 giorni! Unica pecca, se cosi possiamo chiamarla, è la temperatura della piscina sempre gelida (ma credo che sia dovuto alla posizione in quanto non batte molto sole). Lo consiglio veramente a chi vuole staccare da tutto e godersi il mare, una cittadina di mare e la famiglia!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia