“4 ristoranti”

Servizio: 7 giovani simpatici e disponibili
Conto: 8 adeguato

G&B

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre anni fa capitati per caso, quest'anno ci abbiamo cenato due sere di seguito per il Ponte del 1 maggio. Ottima pizza, consiglio la briganti, servizio veloce nonostante l'affluenza, birra ichnusa alla spina ok.
G.Vasta

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso ambiente familiare e rilassante ,cenato nella veranda esterna discreta varieta’ di piatti e buoni, ampia scelta di pizze...buone servizio rapido cortese e attento buon rapporto qualita’ prezzo ci torno e lo consiglio

Recensito 26 aprile 2018

Siamo stati due volte a cena, due menù diversi, tutto molto buono, al piano superiore una bella terrazza per coppie con solo 4 tavoli da 2 posti, molto romantico. Visto il periodo (cenato il 23 e 24 aprile) la 2 sera conto un po eccessivo, non si può considerare neanche bassa stagione. Comunque non male.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizza è davvero ottima, leggera, digeribile... Prezzi molto contenuti. Il proprietario sceglie verdure fresche ogni giorno e la qualità si assapora. La migliore pizza di Pineto.

Gli utenti che hanno visto I Briganti hanno visto anche

Pineto, Provincia di Teramo

Conosci I Briganti? Condividi la tua esperienza!