“4 ristoranti”

Servizio: 7 ragazzi presenti ed affabili
Conto: 8 adeguato alle prestazioni offerte

G&B

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voleva dare fiducia a questo ristorante in quanto c'è che ne parlava bene
E così decidiamo di andarci ma purtroppo non è stata una buona idea
Il servizio molto lento (ristorante vuoto) da mangiare nulla di speciale anzi credo proprio che il sale sia gratis visto che i piatti che ci hanno servito erano alquanto su di sale per fortuna c'era tanta acqua.
Per concludere non siamo rimasti molto soddisfatti.
Ci ritornerei? No credo
Lo consiglierei? Meglio di no

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre anni fa avevamo pranzato in questo locale, quest'anno ritornati a Pineto abbiamo replicato con soddisfazione.
Ottimo pesce, servizio gentile e veloce, possibilità di pranzare all'aperto, prezzo adeguato. BRAVI!!!!
Ci ritorneremo.
G.Vasta

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria per un pranzo domenicale di famiglia , pesce fresco e di ottima qualità.
Abbiamo preso tre primi squisiti (mezze maniche agli scampi e gnocchi alle vongole) e frittura abbondante.
Servizio gentile , tutto molto pulito.. se dobbiamo trovare una pecca forse è il prezzo per una trattoria forse ci si aspetta qlk € di meno. Tutto sommato però considerando la freschezza del cibo non ci si può lamentare.

Recensito 24 aprile 2018

Lunedì: giornata di chiusura di gran parte dei ristoranti! La trattoria SaraCeni di strada per tornare in hotel era aperta, abbiamo dato un'occhiata al menù e abbiamo deciso di provare anche perché la scelta dei locali aperti era veramente scarsa. Scoperta molto piacevole, personale gentile, cordiale, servizio veloce, menù di pesce davvero gustoso con prezzi nella media!!! Consigliato e sicuramente ci torneremo!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria SaraCeni hanno visto anche

Pineto, Provincia di Teramo

Conosci Trattoria SaraCeni? Condividi la tua esperienza!