“4 ristoranti”

Menù: 9 ricercatezza e qualità nella scelta della materia prima
Servizio: 10 attenzione costante nei confronti del cliente
Conto: 8 in linea con la prestazione offerta

G&B

claudioDR, Proprietario alle Ristorante La Conchiglia d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

É sempre una grande gioia leggere parole di lode e soddisfazione. Siamo davvero felici di aver soddisfatto al meglio le vostre aspettative: grazie di cuore!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne ho sentito parlare per molto tempo e finalmente in settimana mi sono recato in questo ristorante di pesce a Pineto.
Sicuramente la posizione non è da “wow” ma il locale è molto carino come il cibo di una qualità da paura.
Siamo venuti in coppia abbiamo preso antipasti caldi crudi e bolliti, davvero favolosi. Poi ho preso un primo “ mezzipaccheri con astice “ favoloso. Non sono un appassionato dei vini ma ho voluto comunque prenderne un calice di bianco che abbinato al cibo ha dato un tocco in più alla cena. Cena conclusasi con il dolce di cui non ricordo il nome ma che potete vedere in foto.
Prezzo totale 110 euro, per un ristorante di classe che offre cibo di qualità è prezzo onesto.

Siamo felicissimi di leggere parole tanto entusiaste di lode! É la nostra più grande gioia soddisfare al massimo i nostri clienti!
Un grazie speciale!

Recensito 14 maggio 2018

Ottimo ristorante, ambiente accogliente e personale altamente professionale. I cibi semplicemente ottimi. Antipasti gustosi e riso eccellente. Tutto Al MASSIMO.

Una recensione lusinghiera e davvero gradita! Non possiamo che dire grazie, dal profondo del cuore!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pranzo con mio marito, una deliziosa entree’, ed una serie di antipasti caldi e freddi e qualche crudo. Tutti piatti serviti con professionalità , molto ben impiattati e dai sapori equilibrati. Essendo veramente abbondante abbiamo deciso di mangiare un secondo piatto, un filetto di spigola di mare avvolto da patate, una vera delizia. Un dolce artigianale molto gustoso ed una buona bottiglia di bollicine. Che dire, quando si passa da quelle parti la sosta è di obbligo.

claudioDR, Proprietario alle Ristorante La Conchiglia d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Mille grazie di cuore per la recensione tanto positiva quanto gratificante. Alla prossima!

Recensito 23 aprile 2018

eravamo in zona per impegni con amici e ci hanno vivamente consigliato di trascorrere insieme il pranzo in questo ristorante perché ' sapevano su consiglio di altri che era buonissimo..in effetti tutto molto buono dal servizio , la cortesia ,la preparazione , locale soft molto minimal, pesce ricercato, fresco e risotto mantecato al centerba superlativo , dolci buonissimi ...tutto top ...! unica pecca prezzo un po elevato considerato che nn abbiamo preso il secondo abbiamo pagato 75€ a persona

Mille grazie per l'entusiasmo e per aver apprezzato praticamente ogni cosa. Vi aspettiamo di nuovo per fare ancora meglio!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Conchiglia d'Oro hanno visto anche

Silvi Marina, Provincia di Teramo
Silvi Marina, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante La Conchiglia d'Oro? Condividi la tua esperienza!