“PER CHI CERCA UNA VACANZA TRANQUILLA, SENZA PRETESE, MA ECONOMICA” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Mare Blu Resort & SPA

Hotel Mare Blu Resort & SPA
Classificato al n.15 di 24 hotel a Pineto
Rovereto, Italia
“PER CHI CERCA UNA VACANZA TRANQUILLA, SENZA PRETESE, MA ECONOMICA”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Con la mia compagna siamo stati in questo hotel fra fine maggio e inizio giugno. La struttura è un po' datata e vicino alla ferrovia, ma la cortesia del proprietario ha reso comunque piacevole il soggiorno. La camera era pulita, non molto grande, ma completa di televisore, cassaforte, aria condizionata e balcone. Il bagno era molto piccolo, in particolare la doccia, oltretutto dotata solamente di tenda cerata. Dalla nostra camera, sul lato mare, si godeva la vista della pineta ma era udibile il fastidioso passaggio dei treni. La cucina, pur proponendo spesso piatti a base di pesce, era modesta e piuttosto limitata.
L'hotel offre anche una piccola palestra con alcune macchine per l'allenamento sportivo e una wellness, che però non abbiamo utilizzato.
Buona la cortesia in generale, così pure i prezzi applicati.
La spiaggia è raggiungibile attraverso un sottopassaggio ed è discretamente pulita ed attrezzata.
Nei dintorni sicuramente da visitare il paese di Atri.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
forli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2011

ho passato alcuni giorni,con la mia compagna al mare blu,una gestione molto gentile,
disponibile,la cucina è davvero ottima,le camere sono accoglienti e molto pulite,insomma
da consigliare ad un amico,mi dispiace di aver letto,nelle recensioni,un giudizio negativo,
sembra che parliamo di 2 posti diversi..........voglio aggiungere che,la mia professione mi ha portato per ben 40 anni in giro per l'Italia e parte dell'Europa,e capirete che ho una certa esperienza di alberghi,hotel e ristoranti in genere....mi sento sinceramente di ringraziare
il personale di questo hotel. Werther Vespignani Rocca

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2011

prenotato via mail, buon albergo 3 stelle, buon servizio di cena, come essere il famiglia. tutti molto disponibili. tranquillo, vicino alla statale, per cui facile posizione per poter raggiungere qualsiasi altro posto. cenato sempre a base di pesce con due scelte sia per il primo che il secondo. volendo si potev scegliere anche carne.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Reggello, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia nel mese di agosto 2010, è situato in un luogo molto bello a breve distanza da Pineto centro, a due passi (basta attraversare la strada e il sottopasso ferroviario) da una ombreggiante pineta dentro una riserva naturale che si estende parallela per qualche chilometro ad una spiaggia con fondali molto bassi sopratutto la mattina, ideale per i bambini e le passeggiate in un mare cristallino e pulito.
La nostra camera era nell'edificio nuovo staccato di qualche metro rispetto da quello principale, si presentava confortevole con a disposizione aria condizionata, frigobar, balcone, cassaforte, tv, un bagno molto grande, e il prezzo comprendeva il parcheggio auto e l'ombrellone nello stabilimento in spiaggia.
Si tratta di un posto tranquillo frequentato prevalentemente da famiglie di tutta Italia con bambini e coppie in cerca di relax e mare.
Amichevole il personale di servizio, ci mettevano veramente impegno per fare bene.
La scelta della pensione completa è stata giusta, servivano ottimi piatti anche specialità tipiche locali sempre buone, abbondanti contorni a buffet, le bevande si pagano a parte e la sala è sempre climatizzata.
A buffet anche la colazione con a disposizione però dei banali biscotti e sfogliatine delle classiche produzioni industriali, triste la macchinetta delle bevande calde messa a disposizione.
La sera non c'è niente a meno di fare una passeggiata fino a Pineto e loro sono l'unico hotel della zona a tenere ogni sera una sorta di pianobar e animazione con musica ad un volume alto fino alle 0.30 con musica ripetitiva dei soliti brani commerciali che ho trovato molto fastidioso nel momento che eravamo in camera per addormentare il bambino.
Le cose positive sono: il mare e la spiaggia perfetti, il posto tranquillo,il cibo e la cordialità del personale, i confort.
Le cose negative: la pulizia della camera non accurata, la colazione e sopratutto le lunghe serate d'intrattenimento del pianobar.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 agosto 2010

sono stata all'hotel mare blu per un weekend con il mio fidanzato.camere discrete,parcheggio molto ma molto piccolo,gestione e personale poco professionali,nessuno svago nella zona,ospitalita' assente,insomma da non ripetere sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Pineto

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2009

albergo adatto per famiglie con bambini, giusto qualità prezzo, mangiare ottimo, spiaggia incantevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Romagna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2009

Pineto è una località ideale per la famiglia e il relax. L'hotel Mare Blu si trova un po' fuori a circa 15 minuti a piedi dal centro. La spiaggia invece è raggiungibile in 5 minuti. L'hotel non è di recente costruzione, ma offre tutti i servizi essenziali e quel che più abbiamo apprezzato è la disponibilità e la cortesia del personale. La cucina è ottima: tutti i giorni è possibile mangiare pesce. Abbiamo avuto anche la possibilità di far preparare le pappe al nostro piccolo di 9 mesi senza costi aggiuntivi.
Unica pecca forse la pulizia quotidiana delle camere: non sempre abbiamo trovato la camera in stato ottimale, ma è comunque una situazione nella media.

Tornando alla località di Pineto abbiamo trascorso delle piacevoli giornate in spiaggia e nelle ore più calde nella pineta adiacente molto comoda anche per le passeggiate (si può arrivare fino in centro) o per qualche momento di relax. Il centro di Pineto è molto tranquillo: esistono pochi locali ma comunque sufficienti per una vacanza in famiglia. Nel mese di agosto inoltre abbiamo trovato diversi eventi legati alla gastronomia locale e eventi musicali. Da vedere anche i vicini paesi di Atri e Città Sant'Angelo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pineto
Hotel Parco degli Ulivi
Hotel Jean Pierre
Hotel Jean Pierre
N. 2 di 24 a Pineto
Punteggio 4.5 su 5 162 recensioni

Conosci Hotel Mare Blu Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mare Blu Resort & SPA

Struttura: Hotel Mare Blu Resort & SPA
Indirizzo: Via Francia, 1 | Via Austria, 2, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Pineto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mare Blu Resort & SPA 3*
L’Hotel Mare Blu*** Resort & SPA sorge a pochi passi dal mare, in una delle migliori spiagge dell’Abruzzo. Situato in una posizione tranquilla a pochi minuti dal centro, immerso nell’Area Marino Protetta, è costeggiato dalla suggestiva pineta che si estende per oltre 5 km raggiungendo la Torre del Cerrano, si tratta pertanto proprio del vostro posto ideale per una vacanza tranquilla e rilassante. Pineto vanta da anni il riconoscimento della Bandiera Blu per la qualità delle sue acque e per i servizi offerti, inoltre, con la Bandiere Verde 2016, è entrata a far parte delle località turistiche adatte a bambini. Le camere sono tutte dotate dei seguenti servizi: kit cortesia bagno, set teli bagno, set biancheria letto, telefono linea cortesia, televisore, aria condizionata, cassetta di sicurezza, fon, bagno interno con doccia, balcone attrezzato, connessione internet wi-fi free e frigobar. Tra i servizi messi a disposizione troviamo: Centro benessere, terrazza solarium con lettini prendisole, palestra cardio-fitness, parcheggio interno, sala ristornate, sala TV, sala Bar, servizio mare con spiaggia privata e attrezzata, connessione Wi-Fi, servizio mini-club pomeridiano e serate di intrattenimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mare Blu Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mare Blu Pineto
Hotel Mare Blu Tremiti