“positiva conferma” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 24 hotel a Pineto
Eco LeaderLivello Platino
“positiva conferma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Avevamo già soggiornato alla fine di giugno in questo albergo e siamo tornati volentieri, trovando ottimo il rapporto qualità prezzo e, confermo le altre recensioni, apprezzando molto la gentilezza e disponibilità dei proprietari. Pulito, pasti ben cucinati e cibo fresco, recente ristrutturazione. Ci siamo trovati splendidamente anche presso la spiaggia convenzionata dell'hotel, vicinissima. Per chi vorrà cercare il pelo nell'uovo, parcheggio problematico (il comune di Pineto ha avuto la splendida idea di approntare parcheggi a pagamento nella zona, tutti religiosamente vuoti) e vicinanza dalla ferrovia. Noi non abbiamo avuto problemi ma i sonni leggeri potrebbero trovare la cosa fastidiosa.
Torneremo sicuramente!!!

• Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

ho soggiornato all'hotel miramare per una vacanza di una settimana con mio marito e mio figlio di diciotto mesi.tutto ciò di positivo che avevo letto lo confermo pienamente!ottimo il rapporto qualità-prezzo;le camere sono molto pulite;la cucina genuina e con cibi sempre freschi;grande attenzione anche per il bambino e le sue necessità alimentari;la colazione a buffet è essenziale ma con un dolce freschissimo e diverso ogni giorno!strategica la posizione sul mare,ottimo anche il servizio nello stabilimento balneare omonimo di riferimento;ci siamo sentiti come a casa grazie ai proprietari Mila ed Enio e perciò abbiamo deciso di ritornarci!Ah,dimenticavo!Noi siamo stati nella camera dell'edificio secondario che comunque è ristrutturato ad eccezione dei bagni(sono comunque pulitissimi ed efficienti) e vi assicuro che non è mancato nulla.Inoltre devo smentire chi in qualche vecchia recensione ha criticato la vicinanza ai binari del treno:effettivamente i treni passano,si sentono ma sono molto meno fastidiosi di qualche cattivo vicinato!!!Il sonno è garantito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Somma Lombardo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Sono andata al Miramare con il mio fidanzato l'estate scorsa e abbiamo già prenotato per questa estate. Il posto è incantevole il personale gentile, disponibile e cordiale soprattutto i la signora Mila e il signor Enio che sono i proprietari...sono persone molto gentili e premurose nei confronti dei clienti. Il prezzo è ottimo per il servizio offerto : cibo squisito, atmosfera rilassante, aria condizionata in camera, strutture nuove, spiaggia meravigliosa con un mare che fa invidia a molti altri. Il treno non è un problema.,,.le stanze sono ben insonorizzate...unica pecca è la mancanza del parcheggio...soprattutto se si arriva di Domenica come noi...ma se si aspetta una notte il posto si trova anche vicino all'hotel.

Non è un posto per chi cerca divertimenti e animazione...ma per chi, come noi, ha bisogno di riposarsi e apprezza la vacanza divertente ma tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

se non cerchiamo lussi, piscine olimpioniche, buffet da mille e una notte o animazioni irresistibili.. ma vogliamo stare tranquilli, in un'ambiente familiare, goderci il mare e la pineta, fare passeggiate e intrattenerci in tratti di spiaggia quasi deserti.. per poi andarcene in serata per negozietti e bancherelle, questo e' un buon posto. la gestione seria e puntuale dei proprietari, ormai veterani di questo tipo di accoglienza dal 1962, vince sugli altri aspetti. Parlando invece di aspetti critici, come la vicinanza del treno, che praticamente si trova tra l'hotel e la pineta/spiaggia dico anche che e' molto soggettivo. per me e' un'aspetto caratteristico della riviera adriatica che non crea nessun problema pratico anche perche' le stanze, grazie alla ristrutturazione avvenuta quest'anno, sono ben insonorizzate...ma qui siamo nel campo delle sensibilita' individuali. altro aspetto che potrebbe mettere in difficolta' i ritardatari cronici sono gli orari non molto ampi per i pasti, cosa che per certi versi pero' a mio avviso consente di godere della giornata e, ad esempio del dopo cena, in maniera diversa e ottimale.. ma anche qui e' una questione personale e di "ritmo" individuale. molto bella invece questa sensazione di essere a casa di amici, in relax, in un clima cordiale e familiare. Da considerarsi comunque la possibilita' di mezza pensione o b&b per godere delle opportunita' gastronomiche del luogo che non mancano davvero e svincolarsi ad esempio dagli orari serali.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pineto
Hotel Parco degli Ulivi
Hotel Jollino
Hotel Jollino
N. 6 di 24 a Pineto
Punteggio 4.5 su 5 95 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare
Indirizzo: Via Giotto 2, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Pineto
N. 1 hotel romantici a Pineto
N. 4 hotel per famiglie a Pineto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Pineto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Pineto, Abruzzo
Hotel Hotel Miramare