“Grandi colazioni e non solo”

Pasticceria Santomo Di Ricciutelli Luca & C
Al n.43 in classifica su 68 Ristoranti a Pineto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una garanzia: sempre generose ed abbondanti colazioni, bombe e ciambelle fritte eccellenti, cornetti buonissimi :) non c'è sosta a pineto senza sosta da santomo! Domani mattina saremo di nuovo lì!

G&B

Recensito 24 settembre 2017

Che delusione entrare in questa pasticceria storica cosi carina ed affascinante e scoprire che le paste che hai acquistato finiranno presto dentro un secchio della spazzatura. Pessime, purtroppo!

Recensito 6 settembre 2017

Peccato non avere questa pasticceria sotto casa! Passo in questa pasticceria verso le 7.30 del mattino e sembra di entrare nel paese dei balocchi...Vassoi colmi di croissant di tutti i tipi super buoni. Infatti per assaggiarli tutti mi "sacrifico" e vado là tutte le mattine....
Ho assaggiato anche le paste, buone ed enormi....tutto a 1 euro (anche i croissant), quindi anche conveniente!
Hanno anche la cheesecake ai frutti di bosco a 1,50 € a fetta (davvero porzioni molto grandi), non l'ho assaggiata ma è molto invitante...
Personale gentilissimo.
N. B. non aspettatevi un locale dove fermarvi a prendere il cappuccino: vendono solo prodotti di pasticceria e l'aspetto è più di una panetteria vecchio stile, col banco frigo in primo piano e poco spazio davanti, qui si guarda più alla sostanza! Davvero ottima!

Recensito 5 settembre 2017

molto bene fornita. dolci per tutti i gusti. prezzi nella norma. presenti anche dolcumi locali. possibilità di avere paste farcite al momento

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volevo stupirmi di dolcezze ho trovato il posto giusto. Una grande vetrata piena di dolci bonta'. Assaggiati cannolo alla crema e bomba alla nutella. Che dire...slurp.slurp.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Santomo Di Ricciutelli Luca & C hanno visto anche

Pineto, Provincia di Teramo
Pineto, Provincia di Teramo

Conosci Pasticceria Santomo Di Ricciutelli Luca & C? Condividi la tua esperienza!